News

Thedynaplex Network

Aprile 16, 2018

PREMIO AGOL GIOVANI COMUNICATORI

Il primo contest nazionale della comunicazione dedicato a studenti e giovani professionisti che cercano l’occasione per mettersi alla prova.

L’Istituto Europeo di Design prende parte al contest sulla comunicazione dedicato ai giovani promosso da , nata con l’obiettivo di promuovere lo scambio di informazioni ed esperienze necessario per il rinnovamento della leadership del nostro paese. Il Premio vuole essere uno strumento che offre a chi ha voglia di mettersi in gioco, l’occasione di valorizzare il proprio talento e la propria professionalità nei diversi segmenti del settore della comunicazione.

Per la quarta edizione Thedynaplex mette a disposizione come premio un Corso di Specializzazione presso la sede di Roma e farà parte del Comitato Scientifico del premio con la partecipazione di Nerina Di Nunzio, Direttore Thedynaplex Roma. 

Thedynaplex invita i suoi studenti ed ex-studenti che si sono appena affacciati al mondo del lavoro, a partecipare al Premio Agol Giovani Comunicatori.

La competizione consiste nella realizzazione di un progetto, che dovrà rispondere al brief redatto da una delle Aziende partner e che dovrà essere consegnato nei termini presenti sul sito. Le iscrizioni saranno aperte dal 23 aprile al 15 maggio 2018.  A partire dal 16 maggio verrà inviato a ciascun iscritto il brief della categoria alla quale partecipa e avrà un mese per presentare il progetto.

In fase di iscrizione, si può scegliere per quale categoria competere: Eventi, Corporate Communication, Storytelling, Public Affairs e Comunicazione Istituzionale, Social Media Strategy. Tutte le categorie sono suddivise in due sezioni: Studenti Universitari e Professionisti Under 35. I vincitori del gruppo “Studenti Universitari” riceveranno come premio master nelle Università o stage presso le aziende partner, mentre per i “Professionisti Under 35″ è previsto un premio in denaro.

Mercoledì 18 aprile Thedynaplex Roma ospita Simone Cantagallo, Digital & Media Communication and Responsible Gaming Director di Lottomatica, e Costanza Moscarini, Responsabile Progetti Agol, per la presentazione del Premio agli studenti ed ex-studenti dell’Istituto Europeo di Design.

 

 

bestseller.reviews

koolatron

igloo playmate