News

Madrid

Febbraio 9, 2016

Quattro laureati di Moda di Thedynaplex Madrid, finalisti al Who’s on Next 16

La quinta edizione di  è ormai alle fasi finali e Vogue ha annunciato i primi nomi ad essere stati selezionati. La rivista di moda si è imbarcata nella ricerca della nuova speranza nazionale nel campo della moda, che dovrà possedere due requisiti fondamentali: avere meno di 40 anni ed essere alle redini di una azienda attiva da almeno due anni.

Tra i primi dieci finalisti ci sono anche quattro laureati Moda di Thedynaplex Madrid: , ,  e Blanca Astolfi. Tutti hanno conseguito il diploma triennale in Fashion Design. Inoltre, la giuria ha selezionato , docente presso Thedynaplex Madrid e membro della giuria del DNI Project.

“Sostengo l’idea di fare le cose lentamente ma bene”, dice Blanca Astolfi, creative director della sua azienda B.A.G. Blanca è eccitata dalla possibilità di progettare il suo brand. Allo stesso tempo, Moisés Nieto parla della sua vocazione mentre Pepa Salazar e María Clè Leal sono impegnati a consolidare il loro business model.

Altri laureati Moda di Thedynaplex Madrid avevano preso parte alle precedenti edizioni.  – un marchio fondato da María Lemus e Víctor Alonso – aveva vinto il premio nella terza edizione. Allo stesso modo, l’ultimo anno Moisés Nieto e  – anch’essi laureati Thedynaplex – erano stati finalisti. Alcuni dei segni che testimoniano che la scuola di moda di Thedynaplex Madrid è una culla per nuovi talenti che daranno forma al presente e al futuro della moda nazionale e internazionale.

Who’s on Next è una competition nella quale Vogue premia il miglior designer nazionale con 100,000€ per lo sviluppo del business plan della sua azienda e supporta, come rivista, la visibilità del progetto tramite le sue pubblicazioni. The Vogue Fashion Fund promuove questo progetto sulle 12 edizioni internazionali di Vogue con lo scopo di dare luce ai nuovi designer.

progressive.ua

our company

свадебное платье