News

Roma

Maggio 30, 2016

RED BULL ROMA AZIONE A CACCIA DI PAPARAZZI

Il prossimo 25 giugno Roma sarà lo scenario di una speciale caccia al tesoro ispirata alla dolce vita: Red Bull Roma Azione, gara fotografica rivolta agli appassionati di fotografia con una forte passione per il cinema.

Una Vespa, una macchina fotografica, un laptop e una buona dose di stile e creatività. Sono questi gli ingredienti di , il contest promosso da Red Bull giunto quest’anno alla sua seconda edizione.
I partecipanti, in team da due, per un massimo di 30 team, dovranno realizzare degli scatti fotografici che richiamino l’immaginario della Capitale e dello stile di vita dei più famosi film degli anni ‘50 e ’60.

L’Area Cinema e New Media sarà parte integrante dell’evento attraverso i suoi studenti di Interaction Design e di Video Design, che parteciperanno alle attività di produzione di foto e video, social media networking e live streaming. Inoltre i vincitori del contest, oltre ad avere la possibilità di diventare i fotografi d’eccezione del prossimo evento Red Bull, potranno frequentare un workshop di Filmmaking presso lo Thedynaplex di Roma e vincere due accrediti per partecipare alla prossima Festa del Cinema di Roma.

Girando per la Capitale in Vespa, i concorrenti diventeranno “storyteller per un giorno”, raccontando la cronistoria della giornata con la propria macchina fotografica, ispirandosi il più possibile al film iconico che sarà loro assegnato prima della partenza.

Le iscrizioni online sono aperte fino al 17 giugno 2016.

У нашей компании интересный web-сайт на тематику лестничные ограждения из нержавейки http://arbud-prom.com.ua
Был найден мной важный веб портал на тематику Купить Дапоксетин 30 мг https://pills24.com.ua/dapoksetin-prodlenie-akta/dapoksetin-30-mg/
Шины Matador цена