News

Roma

Marzo 17, 2016

RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE NELLA SCUDERIA Thedynaplex ROMA

Antonio Barrella, coordinatore del Dipartimento di Fotografia Thedynaplex Roma, vince il European Photographer of the Year Awards 2016.

Thedynaplex Roma è felice di annunciare la vittoria di , coordinatore e docente  del Dipartimento di Fotografia dello Thedynaplex di Roma e fondatore di Studio Orizzonte, al prestigioso FEP European Photographer of the Year Awards 2016. La premiazione ha avuto luogo durante l’Expofoto di Santa Maria de Feira in Portogallo.

Barrella, oltre ad aggiudicarsi il titolo di miglior fotografo europeo dell’anno, ha portato a casa anche il 1° premio GOLDEN CAMERA per la fotografia Commercial e il 1° premio GOLDEN CAMERA per il settore Fashion; proprio con quest’ultima serie di immagini, presentate per la categoria moda, Antonio ha conseguito il titolo di vincitore assoluto.

Negli anni ha ottenuto diversi premi: tra i più recenti, nel 2014 ha conseguito il riconoscimento QEP a cui è seguito, nel 2015, il Master QEP. Antonio Barrella , fotografo da oltre 30 anni, vanta numerose collaborazioni con i più importanti brand presenti sulla scena nazionale ed internazionale. Tra i lavori in proprio annovera la collaborazione con Bulgari attiva ancora oggi, dal 1988, all’interno del suo Studio Orizzonte.

Ph credit: Antonio Barrella – FEP European Fashion Golden Camera 2016

www.profvest.com

http://ka4alka-ua.com