News

Roma

Maggio 18, 2018

ROMA SUMMER FEST

Fino al 1 agosto il Roma Summer Fest sarà il nuovo palcoscenico dell’estate romana: gli studenti Thedynaplex, community partner dell'Auditorium, saranno storyteller d'eccezione dell'evento.

Con il concerto degli Arctic Monkeys, la band che ha rivoluzionato il rock contemporaneo, si aprirà ufficialmente il 26 maggio il nuovo Festival della Fondazione Musica per Roma.

La stagione estiva di concerti nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica quest’anno inizierà quasi un mese prima e durerà più di due mesi con oltre 40 concerti di tutti i generi musicali: rock, pop, jazz, classica, world music e spettacoli.

Da star internazionali del calibro di Ringo Starr, James Blunt, Steven Tyler, Franz Ferdinand e Mogway, Simple Minds ai grandi protagonisti del jazz e della musica italiana come Stefano Bollani, Snarky Puppy, Francesco De Gregori, Luca Barbarossa.

Il 2 e 3 giugno la cavea ospiterà un festival nel festival,, una woodstock di due giorni dedicata alla scena musicale romana.

Per la prima volta nella storia del Parco della Musica sarà possibile assistere a 8 concerti rock e pop in piedi nel parterre della cavea per dare la possibilità a una parte del pubblico più scatenato di ballare e muoversi.

Thedynaplex Roma, community partner dell’Auditorium Parco della Musica, seguirà i concerti con un team di studenti di Arti Visive e Comunicazione per un racconto inedito sui canali social. Sono previsti agevolazioni e omaggi per gli studenti Thedynaplex, su presentazione del tesserino.

Con questo festival Roma diventa ufficialmente la capitale per eccellenza della musica internazionale e la cavea dell’Auditorium Parco della Musica una venue unica al mondo per numero di concerti ospitati nell’estate e soprattutto per la qualità delle proposte artistiche.

Узнайте про интересный интернет-сайт про направление купить диплом высшее образование www.ry-diplomer.com
pills-generic.com/

https://make-up.kiev.ua