News

Torino

Giugno 21, 2016

SAMMY P. A BERLINO

Thedynaplex Torino presenta lo Smart Living System a Human Factor.

Sammy P., lo smart living system realizzato dagli studenti del Master in Smart Buildings and Sustainable Design, sarà esposto nella mostra Human Factor, Endless Prototyping organizzata a Berlino da Volkswagen e Ars Electronica press il Centro DRIVE del Gruppo Vokswagen.

Sammy P è una parete fotoattiva per la produzione di cibo e per l’assorbimento di CO2. Una serie di sistemi vivi (acquacoltura, idroponico, microalghe) inglobati in un’installazione da parete creano dei processi simbiotici con effetti positivi per l’ambiente e stimolanti per il pubblico.

Durante la mostra, la cui inaugurazione sarà giovedì 30 giugno alle 18.30, verranno presentati  progetti incompiuti, non ancora pienamente maturati o collaudati, il cui esito di ulteriori progressi è incognito, ma che, forse proprio per queste ragioni, risultano essere eccitanti e di ispirazione. Questi progetti possono, inoltre, servire come input per molte altre nuove e insolite cooperazioni che collegano arte e industria a dimostrazione che, nonostante tutti i problemi e le minacce globali, esiste ancora una speranza. Quello che serve sono creatività e flessibilità, volontà di cooperare,  spirito di innovazione e determinazione.

Grazie al Fattore Umano, siamo in grado di ottenere risultati sorprendenti.

 

Human Factor – Endless Prototyping
Dal 1° Luglio  al 27 Agosto 2016
Friedrichstraße 84
10117 Berlin, Germania

https://sweet-smoke.com.ua

https://cialis-viagra.com.ua

best-drones.reviews