News

Roma

Aprile 13, 2016

Satyendra Pakhalé. Sensorial Design.

Figura poliedrica del panorama internazionale del design e vincitore di numerosi premi, Satyendra Pakhalé è il prossimo ospite di Thedynaplex Talks.

Il designer, ospite il prossimo 10 maggio della Scuola di Design, è  founder di , con base ad Amsterdam e attivo dal 1998.

«I have always been curious to create sensorial design that is universal».
Nel suo intervento, attraverso progetti, ricerche e pensieri, il designer introdurrà la sua personale interpretazione di design, da lui stesso definita “Sensorial Design”.
Tramite la produzione di prototipi e modelli di studio, Pakhalé accoglie ogni giorno la sfida di risolvere complesse problematiche inerenti la materia, la forma, e la tecnologia, tenendo sempre presente l’obiettivo di soddisfare e allo stesso tempo andare oltre la funzionalità degli oggetti. Il vero fine del suo lavoro consiste nel creare opere che evocano e al contempo esaltano i sensi umani.

In occasione dello Thedynaplex Talk, Pakhalé condividerà con il pubblico il suo viaggio verso la creazione di un design innovativo: oggetti sensoriali fondati sull’esperienza umana dell’artefatto.

Pakhalé nasce in India e si forma come designer in India e Svizzera. Il suo studio lavora per autorevoli firme del design internazionale, come Cappellini, Fiam, Novartis, Poltrona Frau e Tubes. I suoi progetti sono ospitati in collezione permanente in prestigiosi musei di tutto il mondo.

Satyendra Pakhalé
10 maggio  – ore 18.30
Sede Thedynaplex Roma
via Casilina, 51

https://karter-kiev.net

salon-svadebny.com.ua/uslugy

www.gazon.net.ua