News

Firenze

Maggio 10, 2019

Seconda edizione per il festival La città dei lettori

a giugno la seconda edizione del festival che avvicina il pubblico al piacere della lettura

La seconda edizione del festival si svolgerà a Villa Bardini a Firenze, da venerdì 7 a domenica 9 giugno 2019.

Ideato e curato dall’Associazione Culturale Wimbledon, con la direzione di Gabriele Ametrano, il festival La città dei lettori avvicina il pubblico al piacere della lettura.

Giovani, famiglie, grandi e piccoli lettori avranno la possibilità di incontrare gli autori e i loro libri in una narrazione che coinvolgerà e darà la possibilità di approfondire i temi della contemporaneità.

Le tre giornate del festival sono costruite in un percorso che darà spazio ad ogni genere di piacere letterario: da letture e laboratori per bambini – nella Sezione Ragazzi diretta da Teresa Porcella – ad incontri con i protagonisti del mondo della letteratura, con particolare attenzione alle scelte letterarie degli adolescenti.

Esclusiva iniziativa del festival sarà l’omaggio di un libro all’entrata, come invito alla lettura. Ogni libro donato è selezionato dall’Associazione Culturale Wimbledone scelto unicamente tra case editrici italiane di qualità e lontane dalle logiche di editoria a pagamento o doppio binario.

Сиалис 40 мг

ремонт кузова автомобиля

электронный микроскоп харьков