News

Milano

Ottobre 4, 2016

Serap Korkmaz vince il Red Dot Award 2016

Serap Korkmaz, diplomata in Interior Design nel 2011 si è aggiudica il  con Sofia Tea set.

Il è un concorso internazionale che valuta i migliori prodotti di Design dell’anno.
Produttori e Designer provenienti da tutto il mondo presentano le loro ultime creazioni per sottoporle al giudizio di una giuria di esperti che ne valuta l’innovazione, la qualità formale, la funzionalità e la compatibilità ambientale.
Il riconoscimento del Red Dot Design Award è un marchio di qualità che conferisce grande visibilità ai vincitori che hanno l’opportunità di esporre le proprie creazioni all’interno delle numerose mostre a cui il Premio è connesso.

Sofia Tea set fonde la cultura turca con il Design moderno. Il momento del tè, çay in turco, infatti, è un’abitudine tipica di molte zone della Turchia, Paese dal quale Serap proviene: bere e preparare il tè è una consuetudine e il servizio è un oggetto iconico che rimanda a un’esperienza sociale, simbolo di ospitalità.

La reinterpretazione, attraverso il Design contemporaneo, di questo elemento della tradizione, si propone di puntare i riflettori sul design turco e introduce la ricchezza della cultura del tè agli stranieri. Sofia Tea Set si pone tra tradizione e minimalismo contemporaneo. Il set comprende tazze sottili, piattini e cucchiaini, una teiera e un vassoio da tè di lusso.

 

 

платье на свадьбу

http://xn----htbbbqamuljibcwx0bn.com