News

Giugno 8, 2018

SOCIAL MEDIA WEEK 2018

Tra narcisismo, disumanizzazione e conflitto ideologico, la tecnologia e i social sembrano allontanare le persone anziché avvicinarle. Come intervenire per invertire questa tendenza?

Da un mondo sempre più automatizzato che ha democratizzato ogni forma di comunicazione  ci si aspetterebbe, forse, un’umanità svincolata dalle incombenze pratiche, più dedita alla socializzazione e propensa ad accogliere ogni forma di diversità. Invece lo scenario disegnato dall’espansione delle tecnologie digitali ci restituisce un universo sempre più esposto a rischi di disumanizzazione, individualismo, isolamento e conflittualità.

Come possiamo usare la tecnologia per avvicinare le persone invece di allontanarle? L’edizione 2018 della , a Milano e Roma dal 12 al 16 giugno, ha scelto come tema globale Closer (più vicini), per esplorare l’intensificarsi del conflitto tra comunità e individualismo e discutere i modi più produttivi per guidare l’innovazione, migliorare le esperienze dei consumatori e riunire le persone.

L’evento ogni anno coinvolge migliaia di persone in 26 città che rappresentano i 5 Continenti e ha l’obiettivo di indagare l’impatto sociale, culturale ed economico del web, del digital e dei social network. L’edizione italiana prevede oltre 60 slot di formazione e contributi di esperti da tutto il mondo.

Thedynaplex è presente alla SMW con due interventi curati da Nerina Di Nunzio, direttore Thedynaplex Roma.

Il 13 giugno alle 12, nella Cariplo Factory a Milano, il tema sarà Food Waste e alta cucina. Un focus sulle soluzioni sociali allo spreco adottate dagli chef stellati che spopolano nel web.

Il 14 giugno alle 15.30 a Roma, nella Casa del Cinema di Villa Borghese, sarà la volta di Design Password: come creatività e bellezza ci salveranno. Una riflessione sulla natura e l’origine della creatività e sulle nuove frontiere del design tra social e digital.

Этот авторитетный интернет-сайт со статьями про инвестиционные стратегии.
progressive.ua

www.best-products.reviews/make-your-morning-better-with-our-top-20-best-coffee-machines/