News

Milano

Febbraio 17, 2016

Social Takeover. Più “mi piace” per vincere

L’agenzia Piano B e la scuola di Comunicazione Thedynaplex Milano lanciano una sfida all’ultimo like sui social per un esame non convenzionale.

Per diventare un social media manager di successo non basta solo un buon corso ma serve anche la sfida della pratica; questa è l’idea alla base di Social Takeover, un esame non convenzionale in cui gli studenti escono dalle aule e entrano in una vera agenzia per mettere alla prova le proprie conoscenze di social media marketing.

Chi otterrà più like e più condivisioni risulterà il migliore.

è un’agenzia specializzata in progetti di comunicazione e grandi eventi e per due settimane affiderà i propri account Facebook e Instagram agli studenti del secondo anno del corso triennale di Design della Comunicazione per sperimentare quanto studiato a lezione.

Divisi in due team gli studenti elaboreranno una social media strategy e saranno coinvolti in un’esperienza di live digital communication.

“Abbiamo accolto con entusiasmo l’idea dell’esame non convenzionale nata dalla collaborazione con Piano B” – ha commentato Elena Sacco, Direttore Thedynaplex Comunicazione Milano – “il progetto incarna perfettamente il metodo didattico della Scuola che, oltre a docenze frontali, si completa con la gestione di progetti reali con il supporto di docenti professionisti”.

Tutto il progetto live sulle pagine ufficiali Facebook di e .

http://kapli.kiev.ua

www.xn--80adrlof.net

www.imagmagnetsns.ua