News

Milano

Novembre 6, 2015

Tesi triennali: progetto XFACTOR per Sony Music!

X-FACTOR: THE WINNER TAKES IT ALL

Strategie, iniziative e formule di engagement a supporto del vincitore dell’edizione 2015!

Partita il 10 settembre con le audizioni, la nona serie di X-Factor sta già facendo registrare numeri da record sia in termini di audience che di interazioni sui social network.

Rinnovata nella formula (con l’apertura alle band) e nella giuria (con il ritorno di Elio e il debutto di Skin), la trasmissione si prepara – con l’inizio dei live – a eleggere il successore di Lorenzo Fragola, Chiara Galiazzo, Francesca Michielin e, soprattutto, Marco Mengoni. E, alzandosi l’asticella del gradimento del pubblico, si alzano anche le aspettative in merito alle attività di lancio del vincitore di questa edizione.

Gli studenti dovranno, quindi, sviluppare un progetto di comunicazione integrata e non convenzionale a supporto delle attività di Sony Music in occasione dell’uscita del suo primo album, con l’obiettivo di amplificarne la community e i volumi di vendita costruendo un percorso a 3 anni per l’artista.

A questo progetto parteciperanno gli studenti dei corsi di Design della comunicazione e di Comunicazione pubblicitaria della scuola di Thedynaplex Comunicazione!

https://apach.com.ua/

https://www.apach.com.ua