News

Marzo 29, 2018

THE CARREFOUR’S NEIGHBOUR

Carrefour Express e Thedynaplex hanno avviato una collaborazione che coinvolge team interdisciplinari di studenti Thedynaplex per la definizione di nuovi layout espositivi e sistemi di retail del punto vendita Carrefour Express di via Bezzecca a Milano; un supermercato di prossimità definibile quasi come un’estensione del quartiere, nonché parte della quotidianità di studenti e staff dell’Istituto.

La sinergia attivata tra le due aziende punta, infatti, alla creazione di uno spazio di vendita che risponda il più possibile alle esigenze dei consumatori che lo considerano come “casa”.
Da qui nasce l’idea di portare all’ interno degli spazi di Carrefour Express di Corso Garibaldi, durante la Design Week, il concept Casa Thedynaplex, in cui convivono progetti ideati e realizzati da studenti e neodiplomati che oggi lavorano in prestigiose aziende o che hanno intrapreso la strada del design autoprodotto.

Un corner sarà anche dedicato allo storytelling del work in progress del progetto The Carrefour’s neighbour riferito al punto vendita di via Bezzecca e il focus dell’esposizione si concentrerà sull’area living e kitchen, descrivendo nuove modalità di consumo e condivisione del cibo.

 

URBAN LIFE CARREFOUR EXPRESS, Corso Garibaldi 49
17/22 aprile, ore 07.00/22.00
Evento speciale: 20 aprile, ore 17:30