News

Firenze

Dicembre 21, 2018

Torna Dimora Luminosa all’interno di Firenze Light Festival

L’8 dicembre 2018 è stato inaugurato !
Come di consueto sono stati coinvolti i diversi spazi della città: piazze e monumenti del Centro Storico e progetti per i quartieri e le periferie.

Le passate edizioni del festival sono sempre state caratterizzate dal progetto “Dimora Luminosa” presentato in Oltrarno in collaborazione con Thedynaplex Firenze. Anche quest’anno le scuole primarie e alcune associazioni sono state invitate a esprimere la propria creatività attraverso il disegno, riferendosi ad alcuni dei temi cari a Leonardo Da Vinci – a cui è dedicata questa edizione di F-Light – ovvero botanica, maternità, studio di animali.
La risposta dei bambini è stata incredibile: abbiamo ricevuto oltre 700 disegni!

La creatività dei bambini quest’anno sarà celebrata a Palazzo Vecchio, in Sala d’Arme, nelle giornate del 4, 5 e 6 gennaio 2019. Durante i tre giorni nelle grandi arcate della sala saranno i disegni saranno proiettati in alternanza allo spettacolo multimediale La scuola del Mondo (una mostra digitale dedicata alla sfida artistica tra Leonardo e Michelangelo, a cui il Gonfaloniere chiese di raffigurare in affresco la Battaglia di Anghiari e quella di Cascina sulle pareti del Sala del Gran Consiglio di Palazzo Vecchio).

La Sala d’Arme sarà aperta al pubblico per tutte le festività natalizie, ad eccezione del 25 dicembre, con i seguenti orari: lun-ven 15.00-20.00 // sab-dom 10.00 – 20.00

https://topobzor.info/opciony-ot-1-dollara/

шины fulda купить киев

leihmutterschaft ukraine