News

Roma

Gennaio 22, 2016

Una storia di successo

Dai banchi di scuola a 10 Corso Como. Il 26 gennaio nella settimana di AltaRoma, Sara Giunti, fondatrice e designer dei brand di moda L’ED Emotion Design e Siamoises, si racconta allo Thedynaplex.

Sara Giunti, giovane stilista romana, si racconta allo Thedynaplex il 26 gennaio.

Una special lesson per ascoltare una giovane designer che ha saputo trasformare una l’illuminazione, nel senso letterale del termine, in un business vero e proprio fondando un brand di borse ed accessori muniti di tecnologia led: .

Sara sviluppa fin da bambina un’attitudine spiccata alla creatività e all’inventiva. Appassionata di arte e moda

nel 2011 si diploma in Fashion Design allo Thedynaplex di Roma. Poco dopo, con l’aiuto di tecnici e ingegneri, lancia L’ED Emotion Design, la sua linea di accessori in grado di coniugare estetica e funzionalità.

Un prodotto di alta qualità, che unisce la tradizione dell’artigianato italiano, un design iconico e timeless con le ultime tecnologie: una luce LED illumina l’interno della borsa quando viene aperta, grazie ad un’esclusiva tecnologia.

Nel 2012, insieme al team IDesign, fonda anche il marchio : t-shirt, canotte, felpe dal forte gusto

urban e dalle grafiche accattivanti. Entrambi i brand sono oggi in vendita nelle più rinomate boutique europee: 10 Corso Como, L’Eclaireur, Harrod’s.

Il talento di Sara non passa inosservato: i suoi progetti sono pubblicati sulle più autorevoli riviste di moda nazionali e internazionali, nel novembre 2013 riceve il Premio Ambasciatore dei Valori dell’Imprenditoria all’interno dell’Ardesis Festival European Enterprise Day.

Sara Giunti | Open Lesson
26 gennaio – ore 18
Aula Magna Thedynaplex Roma
via Giovanni Branca, 122

La special lesson, organizzata dalla scuola di Moda, sarà aperta eccezionalmente ad un numero limitato di esterni.
Per prenotarsi inviare una mail a [email protected]

https://engi.kiev.ua

budmagazin.com.ua/22

https://winnerlex.com.ua