News

Milano

Novembre 3, 2015

Vi presentiamo Paola Guarneri, docente al Master in Social media and digital PR!!!

Paola Guarneri, Digital Strategist in [email protected], unit di Ogilvy&Mather Advertising dedicata al social media marketing: dal CRM alle business solution passando per customer care, web reputation, analytics e strategie integrate. Negli ultimi 3 anni ha seguito clienti nazionali e internazionali fra cui tra gli altri Bulgari, Timberland, Wind, Ferrero, LG, Philips, Pfizer. La sua passione e il suo impegno le sono valsi otto premi nazionali e internazionali fra cui 2 ECHO Awards, 5 NC Awards e 1 Key Awards.

“Trovo che il digital e i social media siano un’opportunità unica. 

Per la prima volta da quando la pubblicità è nata, i brand hanno la possibilità di abbandonare il loro piedistallo fatto di monologhi unidirezionali e scendere in strada, faccia a faccia con le persone.

Grazie ai social i brand possono comunicare per davvero: in modo più diretto, flessibile e dinamico.
Ma più di ogni altra cosa, ora gli utenti possono rispondere. 
Possono dire la loro e possono dirla in chiaro, avvalendosi di una cassa di risonanza senza precedenti.

Da un lato i brand sono quindi più vulnerabili, e questo richiede trasparenza, autenticità e coerenza con i propri valori. Un costante stimolo all’essere virtuosi insomma. Dall’altro si apre un mare sconfinato di opportunità in cui i brand possono creare relazioni vere e durature, relazioni quotidiane. Un mare in cui i brand più intelligenti e aperti possono intercettare i bisogni delle persone, quelli veri, e rispondervi rendendoli una potentissima leva di business.

Una sfida meravigliosa, no? ” – Paola Guarneri.

maggiori informazioni sul Master in Social media and digital PR in partenza a Novembre!

https://apach.com.ua/

www.apach.com.ua/