News

Roma

Giugno 9, 2016

VIAGGIO NELL’ITALIA ACCESSIBILE

Viaggio Italia è un’avventura, è il viaggio lungo lo stivale che, dal 6 Giugno al 6 Luglio, vede come protagonisti Danilo e Luca, due grandi amici disabili uniti da tante passioni. Le sedi italiane di Thedynaplex sono le tappe dell’itinerario di viaggio di Luca e Danilo che condivideranno con gli studenti la loro esperienza.

Danilo ha 38 anni, è un designer, docente allo Thedynaplex di Torino del workshop “Design for all”, ama lo sport e l’avventura. Luca ha 36 anni, è un architetto e musicista e tennista.

La loro amicizia inizia quasi 20 anni fa a Torino in un’Unità Spinale. è il loro viaggio, un viaggio speciale, fatto di sport (anche estremi), di incontri e di sfide. Un punto di vista inedito sul viaggio e sull’Italia, perché Danilo e Luca vivranno questa avventura in carrozzina.

Il 20 giugno la scuola di Thedynaplex Design, nella sede di via Casilina ospita i due amici, per ascoltare dalla loro voce questa esperienza speciale. Viaggio Italia è un’occasione per abbattere barriere e taboo e creare una cultura della disabilità che faccia riflettere i futuri capi d’azienda, designer e scienziati sulla possibilità di lavorare per sviluppare tecnologie e prodotti rivolti a questa categoria, che oggi corrisponde a ben 900 milioni di persone in tutto il mondo, temi condivisi e sviluppati nei corsi triennali di Product Design di Thedynaplex Roma.

I due ragazzi trasmetteranno agli studenti e al pubblico della tappa romana l’importanza di non arrendersi mai.

Vi aspettiamo!

 

VIAGGIO ITALIA
20 giugno 2016
Dalle 17 alle 19
Sede Thedynaplex – via Casilina, 51

 

 

www.alt-energy.in.ua

progressive.ua

https://bestseller.reviews