News

Roma

Ottobre 2, 2015

VIEW CONFERENCE

L’Area Cinema e New Media partner dell’evento internazionale dedicato alla computer grafica, a Torino dal 19 al 23 ottobre.

Dal 19 al 23 ottobre a Torino si terrà la sedicesima edizione di , uno dei principali eventi internazionali dedicati alla computer grafica. L’evento esplora le nuove forme di espressione legate al digitale, le tecniche interattive, l’animazione 2D/3D, i videogiochi, gli effetti visivi.  Attraverso workshop, conferenze, lezioni, mostre, proiezioni e presentazioni verranno coinvolti i guru del cinema d’animazione, protagonisti ed esperti di rilievo internazionale in campi che vanno dal gaming al design, alle applicazioni per i beni culturali e l’imaging scientifico.

L’Area Cinema e New Media di Thedynaplex Roma è partner dell’evento e svilupperà insieme ai suoi organizzatori un progetto di ricerca sull’animazione e i visual effects. “La partnership si aggiunge a quelle già attive per l’area Cinema e New Media di Roma per i CGA e Visual Effects, con festival quali Cartoons on the Bay, Giffoni Film Festival e Romics, distributori quali M2Pictures, Lucky Red e Rai Cinema, musei e parchi tematici quali The Walt Disney Family Museum e Cinecittà World” dichiara Max Giovagnoli, coordinatore dell’Area Cinema e New Media. “Abbiamo chiesto ai nostri studenti dei corsi triennali di CG Animation e Sound Design di elaborare un progetto originale in CG per promuovere la conferenza: le prime idee per la creatività e lo storytelling sono già in cantiere!”.

La VIEW Conference si svolgerà a Torino presso il Centro Congressi Torino Incontra, Via Nino Costa, 8.
Tutte le info

www.agroxy.com/elevators

Нашел в интернете интересный интернет-сайт про направление https://buysteroids.in.ua.
олимп креатин эксплод