News

Milano

Novembre 3, 2015

Viviana Villani, ex studentessa del Master in Social media and digital PR!

Viviana Villani: “Il Master mi è stato utile perché ho capito, e soprattutto iniziato, a muovermi operativamente nel mondo del lavoro. Il master mi ha fornito un approccio metodologico, indispensabile per comprendere ciò che, solo pochi mesi dopo la fine del corso, ho trovato! Tra power point, brief, brainstorming, lezioni, lecture, KPI, ROI, utilizzo di tools social e vere e proprie simulazioni di gare, ho iniziato ad approcciarmi al mondo della comunicazione 2.0… da lì in poi è stato amore…ai tempi dei Social”.

Laureata nel 2012 in Scienze della Comunicazione Internazionale, Facoltà di Lingue e Letterature Straniere a Catania. Subito dopo, ha deciso di iscriversi al Master Thedynaplex in Digital Media Management, ora Master in Social media and digital PR. Al termine di questo percorso di studi, ha iniziato a lavorare presso una Start Up (mobile payment) e successivamente in una web agency, dove ha rivestito il ruolo di Project Manager, Account e Social Media Strategist.

Da Febbraio 2015, lavora in una grande realtà Softec, che è appena entrata nel Gruppo FullSix “Softec powered by FullSix.

maggiori informazioni sul Master in Social media and digital PR, in partenza a Novembre!

https://apach.com.ua