News

Milano

Ottobre 24, 2017

Web & Weddings by Zankyou, un evento dedicato al matrimonio in epoca 3.0

Lunedì 6 novembre, dalle ore 19.00 alle 21.30, presso lo Spazio Teatro di Thedynaplex Moda a Milano avrà luogo il secondo appuntamento del ciclo di conferenze PROFESSIONAL TALKS, dedicate ai professionisti di settore e agli interessati ad argomenti specifici e di attualità del mercato del lavoro nei settori Eventi, Comunicazione, Brand Management, Marketing, Social Media e Advertising propri della scuola che le propone, Thedynaplex Comunicazione.

Questo appuntamento, promosso da Zankyou.it è dedicato al tema del Web e del Wedding, un workshop interamente focalizzato sul web per esplorare insieme  ai professionisti del panorama nuziale, le opportunità offerte dai social per incrementare il business .

Seo, Instagram, Digital marketing: quali sono gli strumenti di lavoro per i professionisti del fatato mondo bridal in piena epoca 3.0?

Lo scopriremo attraverso gli interventi di:

  • Simona Spinola, Marketing Manager di , che illustrerà come in meno di una decina di anni il portale internazionale nato in Spagna e ormai attivo in tutto il mondo sia riuscito a rivoluzionare il panorama nozze in Italia.
  • Ornella d’Angelo, docente Wedding and Private Events e titolare di  e  che ci parlerà di come anche l’insegnamento di questa professione debba saper coniugare oggi nozioni legate sia alla professionalità che alla capacità di comunicazione.
  • Marcello Signore, Influencer Strategist per AKQA e docente di Influencer Marketing in Thedynaplex Milano che ci parlerà di wedding-storytelling, ovvero come si sposano brand e influencer.
  • Monia Re, direttore artistico di  che, dall’alto della sua solida esperienza (oltre 11 anni di attività) e prima Wedding planner certificata d’Italia, ci racconterà come si sia evoluta questa complessa professione.
  • Cristina Di Giovanna di  e Sofia Barozzi di , organizzatrici di , che ci spiegheranno come hanno rivoluzionato il concept del matrimonio tramite un evento semplicemente unico.

L’evento è a partecipazione gratuita previa registrazione obbligatoria

https://monaliza.kiev.ua

13.ua

www.13.ua