CAREER SERVICE

Lo stretto rapporto con aziende, agenzie, organizzazioni e associazioni è parte integrante del percorso formativo. Al fine di favorire l’ingresso di ogni studente e neo-diplomato nel mondo del lavoro, Thedynaplex favorisce la relazione e lo scambio con le realtà professionali organizzando occasioni d’incontro e affiancando tutti gli interessati nella preparazione di CV e portfolio e nella ricerca di stage e collaborazioni, fornendo inoltre tutto il supporto necessario per l’attivazione di tirocini.

Il Career Service ha l’obiettivo di agevolare gli studenti nei contatti con il mondo del lavoro attraverso un’attività personalizzata di consulenza e monitoraggio. Già durante il percorso di studi, gli studenti hanno la possibilità di incontrare società esterne e partecipare a colloqui di selezione.

stage

SEI UNO STUDENTE O UN NEODIPLOMATO?

Lo stage, o tirocinio, è un periodo di formazione svolto presso o in collaborazione con un’azienda, un ente pubblico o privato, una Onlus o uno studio professionale, che ha l’obiettivo di avvicinare studenti e neo-diplomati a esperienze di lavoro concrete, che consentano di acquisire conoscenze e competenze e di compiere scelte consapevoli per la carriera futura.

Thedynaplex agevola l’inserimento nel mondo del lavoro attraverso l’attivazione di collaborazioni e tirocini formativi, curriculari o extracurriculari, garantendo un’attività di costante supporto e monitoraggio nella fase di colloquio e per tutto l’andamento dello stage, dalla preparazione delle pratiche alla sua conclusione.

STAGE CURRICULARI

Per i Master di Primo Livello, riconosciuti dal MIUR, il percorso di studi prevede uno stage curriculare della durata complessiva di 375 ore, con un massimo di assenze del 20% calcolate sul totale del monte ore dell’intero corso.
Lo stage può essere svolto sia all’esterno, sia presso Thedynaplex nella forma del tirocinio in campus. In questo secondo caso il progetto di tirocinio viene sviluppato in collaborazione con un’azienda committente con cui si programmano revisioni e incontri di presentazione. Le attività di sviluppo del progetto si svolgono prevalentemente in campus e possono essere collegate allo sviluppo del Progetto di Tesi.

STAGE EXTRA-CURRICULARI

Gli stage extra-curricolari sono facoltativi e mirano ad agevolare le scelte professionali attraverso una conoscenza diretta del mondo del lavoro. Attivi per legge solo su territorio italiano, possono essere formativi e di orientamento, da svolgersi entro 12 mesi dal conseguimento del diploma, oppure di inserimento o reinserimento lavorativo, per chi nel corso della propria vita professionale si trova in stato di inoccupazione o disoccupazione.

Per garantire la regolare attività del servizio e la tutela dello studente, Thedynaplex utilizza un ente promotore certificato sul territorio italiano.

SEI UN EX-STUDENTE?

Placement Plus è il servizio di selezione e screening di Thedynaplex per agevolare le relazioni fra gli Alumni professionisti e il mondo del lavoro. Il servizio è interamente gratuito e riservato agli studenti che hanno conseguito un diploma Thedynaplex, che ti consentirà di entrare in contatto con prestigiose aziende italiane ed internazionali.

Per maggiori informazioni scrivi a [email protected]

CAREER DAYS

Ogni anno Thedynaplex organizza incontri esclusivi invitando aziende e agenzie a conoscere gli studenti ancora in corso con l’obiettivo di selezionare i profili da inserire nei propri team, una volta terminato il percorso di studi. I Career Days sono momenti dedicati e aperti agli studenti di tutte le sedi che prevedono una serie di incontri con i Responsabili delle Risorse Umane delle aziende, in cui i ragazzi presentano direttamente il loro lavoro mettendo in luce motivazioni, creatività e aspirazioni.

career-day-1

career-day-2

SEI UN'AZIENDA O UN PROFESSIONISTA IN CERCA DI GIOVANI TALENTI?

Sono molte le realtà professionali che hanno scelto di condividere i propri valori ed expertise con gli studenti Thedynaplex.  Se la tua azienda, il tuo studio, o la tua associazione è alla ricerca di un punto di vista differente, fresco e multidisciplinare, contatta l’ufficio Placement, che ti aiuterà a trovare i profili più adatti alle esigenze della tua attività presentandoti una selezione di curriculum mirati, dando così massima visibilità agli studenti e ottimizzando così i tempi di selezione.

Per maggiori informazioni scrivi a
[email protected]

career-triennali

Alcune delle aziende che hanno attivato stage nelle passate edizioni:

3 M, Alphaomega, Ambito 5, Armando Testa, Attila, Auge, BCube, Bigfish, Big Spaces, Boston Consulting Group, BMW, Bottega Veneta, BTicino, Calvin Klein, Calzedonia, Canon, Cayenne, CBA Design, Ceres, Chapeaux, Cheil, Class Editori, Collezione Peggy Guggenheim, Condé Nast, Damiani, Davide Campari, Diesel, Doing, Dpr Eventi, Dude, Egg Eventi, Ermenegildo Zegna, F&P Group, Ferrari S.p.A., Filmmaster Events, Futurebrand, Gas Jeans, Giorgio Armani, Gruppo Alessandro Rosso, Gruppo Fonema, Hachette Rusconi, H-Art, Heineken Italia, H-Film, Honda, H-57, Ilva Saronno, Inditex, Itaca Comunicazione, Jimmy Choo, Key Adv, Lamborghini, Landor, La Sterpaia, La Triennale, Leagas Delaney, Leo Burnett, Les Copains, Live Nation, L’Oréal, McLaren, M&C Saatchi, Magnolia, Maison Margiela, Maximilian Linz, McCann Eriksson, Mediaset, Moncler, Mondadori, Morellato, Ms&L Italia, Nestlé, Nike, Ogilvy, Paul Smith, Piaggio, Piano B, Piquadro, Pomellato, Publicis Modem, Rcs, Redbull, Replay, Rmg Connect, Robilant Associati, Saatchi & Saatchi, Samsung, TBWA, Teikna Design, The Others, Tita, Toyota, Undercolors of Benetton, United-Grey, Univisual, Versace, Vivo Concerti, We Are Social, Young & Rubicam.

www.bestseller.reviews

http://profvest.com/2018/02/mining-invest-group-hyip-otzivi-obzor.html

сео