borse di studio: corso digital marketing and big data

Thedynaplex Milano segnala un’interessante opportunità; grazie alla partnership con , azienda francese operante a livello internazionale nel settore skincare e riconosciuta sul mercato grazie al successo dei suoi tre marchi_Bioderma_ Institut Esthederm e _Etat Pur, mette in palio due borse di studio del valore del 100% della retta di frequenza del corso di Specializzazione di Digital Marketing and Big Data in partenza a marzo 2019.

Inviaci il tuo Curriculum Vitae aggiornato e una lettera di motivazione entro il 10 febbraio 2019; verrai convocato per un colloquio in sede.

DEADLINE= 10 febbraio 2019

 

landing-page-bigdata717x330

PARTECIPA ALLA SELEZIONE COMPILANDO IL FORM

COME PARTECIPARE

Per candidarti è necessario leggere attentamente il Regolamento e seguire i seguenti semplici passi:

1) Effettua la registrazione compilando il form in questa pagina entro e non oltre il 10 febbraio 2019. I tuoi dati sono necessari per poter partecipare alla selezione.
2) Inviare il tuo CV e la lettera di motivazione all’indirizzo che ti forniremo via mail.
3) Una volta completato il caricamento dei materiali, attenti di essere contattato dal tuo Admission Advisor per organizzare un colloquio in sede.

La valutazione del vincitore della borsa di studio sarà basata sul merito e effettuata a insindacabile giudizio della giuria composta dai coordinatori del corso e dai rappresentanti di Naos. Le borse di studio sono valide per l’anno accademico 2018-2019 e subordinate all’attivazione del corso.

DEADLINE: 10 febbraio 2019

IL CORSO IN BREVE

400x220-2

Sede: Thedynaplex Milano
Partenza: 6 marzo 2019
Durata: 6 mesi
Frequenza: due sere a settimana, mercoledì e giovedì dalle ore 19.00 alle 21.30

Clicca qui per scaricare il piano di studi completo.

PERCHÉ SCEGLIERE QUESTO CORSO

Il corso fornisce gli strumenti analitici e operativi necessari per pianificare attività di marketing e comunicazione in ambito digital.

Grazie alla partecipazione di esperti docenti professionisti di settore e alla partnership con , la prima data driven creativity agency, i partecipanti del Corso di Specializzazione in Digital Marketing and Big Data conosceranno sin da subito i cambiamenti che hanno reimpostato le regole della comunicazione.

Durante gli incontri si analizzeranno: le metodologie e gli strumenti più adeguati per definire i contesti e gli scenari di mercato, il comportamento dei consumatori, le piattaforme oggi fondamentali per la definizione del target e il monitoraggio delle conversazioni online.

La particolarità del corso sarà fornire tecniche e strumenti per trasformare i big data e gli insight strategici in concept creativi, con l’obiettivo di creare campagne di comunicazione efficaci, utilizzando i principali strumenti di advertising digitali (Facebook ads, DEM, SEO, SEM, Display advertising).

Completerà il corso lo sviluppo di un project work utile a mettere concretamente in pratica le competenze apprese.

 

REQUISITI MINIMI RICHIESTI

400x220La Borsa di Studio è aperta a tutti coloro che possiedono i seguenti requisiti:

– Predisposizione alla gestione dei Data

– Capacità di analisi

– Forte interesse per i settori del marketing e della comunicazione digitale.

– Buona Conoscenza della lingua di erogazione del corso (italiano).

дапоксетин отзывы

У нашей фирмы классный сайт про направление https://baly.com.ua.
Этот важный блог , он рассказывает про https://velomarket.org.ua.