borse di studio: corso di Vintage System

Camal Consulting e Milano Vintage Week mettono a disposizione due borse di studio, rispettivamente una a copertura totale e una a copertura parziale del 50% della retta di frequenza per il nuovo corso di Specializzazione in Vintage System: Stili e Tendenze che Thedynaplex Milano propone per febbraio 2017.
Il corso, unico nel suo genere nel panorama educational italiano forma professionisti nel campo del Vintage, settore oggi in forte espansione.

Se anche tu hai un obiettivo di riqualificazione professionale, punta su un’area in continua evoluzione che garantisce interessanti occasioni di impiego.
Partecipa al contest: YOU TOO VINTAGE
DEADLINE: 8 gennaio 2017

Vintage2_concorso

PERCHE' PARTECIPARE

Vintage System: Stili e Tendenze è il primo corso in Italia che forma professionisti nel campo del Vintage con un approccio multidisciplinare - dalla moda al design, dall'estetica alla comunicazione - tecnico e pratico al tempo stesso.

La complessità del settore – che necessita di professionalità specifiche e opportunamente formate - richiede svariate conoscenze che riguardano non solo la storia del costume e il “gusto, ma anche i materiali e le tecniche produttive, il contesto storico-culturale di riferimento, l’evoluzione dello stile e del linguaggio e soprattutto il sistema moda nel suo complesso, di cui il Vintage è un comparto in forte crescita. Inoltre, per occuparsi di vintage è necessaria una solida capacità di analisi che permetta di comprendere la formazione delle tendenze e i fattori capaci di influenzarle e di gestire il complesso rapporto tra raffigurazione grafica e significato percepito. Obiettivo fondamentale del corso è pertanto, favorire lo sviluppo professionale e l’apprendimento di conoscenze specialistiche utili per comprendere la nascita e l’affermazione delle tendenze legate al vintage inteso come linguaggio, ambito di ricerca, settore merceologico e commerciale, possibile leva di comunicazione e opportunità di mercato in grado di generare nuove imprese e progetti.

Requisiti minimi richiesti

La Borsa di Studio è aperta a tutti coloro che possiedono i seguenti requisiti:

–          Buona conoscenza del sistema moda.

–          Buona conoscenza della lingua di erogazione del corso (italiano).

COME PARTECIPARE

Per partecipare al contest YOU TOO VINTAGE è necessario seguire i seguenti semplici passi:

- Leggere attentamente il brief.
BRIEF: Realizzare una composizione di immagini, attraverso la tecnica del collage, che in 4 pagine interpreti la nascita e lo sviluppo di uno dei seguenti temi: Disco Music, Unisex, Denim, Militare, Anni ’90, reinterpretati in chiave vintage.
È possibile realizzare la composizione digitalmente o manualmente, utilizzando carte, fotografie, oggetti, ritagli di giornale o riviste. (In questo caso dovrà essere fotografata o inviata tramite scansione). Puoi trovare ispirazione spaziando dall’ambito moda fino al design, passando attraverso la fotografia, il cinema e il mondo musicale.

- Inviare un CV aggiornato e una lettera motivazionale che parli di sé e del motivo per cui interessa frequentare il corso.

Saranno ritenute valide tutte le registrazioni effettuate e i lavori inviati entro la mezzanotte dell’8 gennaio 2017.

1) Effettua la registrazione compilando il form in questa pagina entro e non oltre l’8 gennaio 2017. I tuoi dati sono necessari per poter partecipare alla selezione e ricevere tutte le indicazioni per l’invio dei materiali.

2) Leggi attentamente il e i requisiti di partecipazione.

3) Una volta registrato, riceverai una mail di conferma con le indicazioni utili per inviarci il tuo lavoro.

4) Sarai contattato/a via mail o telefonicamente per fissare, nella sede Thedynaplex Milano il colloquio di selezione e ricevere un feedback sul progetto da te inviato.

La valutazione del vincitore della borsa di studio sarà basata sul merito e effettuata a insindacabile giudizio della giuria composta dalla Coordinatrice del corso Francesca Zurlo, dai rappresentanti delle aziende partner e da un team di docenti Thedynaplex. La borsa di studio è valida per l’anno accademico 2016-2017 e subordinata all’attivazione del corso.

IL CORSO IN BREVE

Sede: Thedynaplex Milano
Partenza: 17 febbraio 2017
Durata: 6 mesi
Frequenza: formula weekend, venerdì pomeriggio ore 15.00-18.00 e sabato full time ore 10.00-17.00

Ied + Adobe//Microsoft: tutti gli studenti del corso hanno in esclusiva e completamente gratuito l ’accesso ai software Adobe e Microsoft. Tutti i programmi sono utilizzabili sia dai laboratori Thedynaplex sia dal proprio computer personale.

Clicca qui per scaricare il piano di studi completo.

Partecipa

www.kokun.net/offers/stop-ejac-dapoxetin

https://progressive.ua

кредит под залог