CALL FOR TUTOR master 2019

 

Stiamo cercando una persona motivata, espansiva e affidabile, con ottime capacità organizzative, di relazione e di trasferimento delle informazioni, per fare il Tutor in uno dei nostri Master.

Ti riconosci in questa descrizione? Potresti vincere una delle 10 borse di studio a copertura del 50% della retta di frequenza. Il Tutor è uno studente che si inserisce nei processi di formazione del Master che sta frequentando. Deve poter garantire una presenza stabile, diventando così un punto di riferimento costante per gli studenti, lo staff accademico e i docenti.

unnamed

QUANDO PUOI PARTECIPARE AL CONCORSO?

• Dal 15 ottobre al 30 ottobre 2019 per i corsi in partenza a gennaio;
• Dal 4 novembre al 21 novembre 2019 per i corsi in partenza a febbraio e marzo.

 

COME PARTECIPARE

1 – Leggi attentamente il presente ;

2 – Scegli il corso per cui ti stai candidando;

3 – Registrati utilizzando il form in questa pagina;

4 – Entra nella sezione a te riservata e carica i documenti richiesti.

Se i tuoi requisiti risultano in linea con quelli richiesti per l’ammissione al Master scelto, verrai invitato in sede per il colloquio di selezione.

Se risulterai vincitore della Borsa di Studio, avrai 3 giorni di tempo per confermare la tua accettazione e 5 giorni per completare l’iscrizione.

REQUISITI

La partecipazione al Concorso è subordinata alla registrazione al Sito e all’accettazione del Regolamento.

La partecipazione è strettamente riservata ai candidati in possesso di una laurea o di un titolo equivalente, o che hanno maturato esperienze professionali equivalenti nell’area disciplinare del corso. Possono essere ammessi anche Studenti laureandi purché il titolo venga conseguito entro 30 giorni prima della tesi Master.

I candidati devono conoscere la lingua di erogazione del corso ad un livello minimo B2.

У нашей фирмы полезный портал со статьями про компания альпари.
www.kinder-style.com.ua

elephone z1