diventa manager degli eventi

Il Master in Event Management è la strada giusta per diventare il perfetto domatore d’eventi.

Il manager d’eventi gestisce risorse economiche, tempo e persone, progetta, organizza e monitora eventi complessi, in particolare nel campo dell’entertainment. Il Master in Event Management ha l’obiettivo di formare una nuova generazione di professionisti capaci di gestire la macchina che muove un evento dall’inizio alla fine, dalla progettualità all’operatività.

“Ai miei studenti voglio insegnare che le emozioni sono la linfa per coinvolgere e far emergere ciò che la tecnologia da sola non può dare, ma che alla fine tutti desiderano. Fare della propria vita un evento, emozionarsi per emozionare con passione e coraggio, perché solo così si arriva a fare la differenza, per se stessi e per gli altri. Buon Master a tutti! “

Andrea Baccuini, Coordinatore

 

 

veuve-14

IL MASTER IN BREVE

MASTER IN EVENT MANAGEMENT

Partenza: Ottobre
Durata: 1 anno, full time
Sede: Thedynaplex Milano

Scarica qui il Programma completo o richiedi informazioni

Master Tips #9 – La Performance con Laccio

Il direttore artistico, coreografo e performer, Laccio, ha portato la sua esperienza internazionale in aula, lavorando con famosi brand ad altissimi livelli ha spiegato l’essenza della performance, quali sono gli ingredienti vincenti e quanto è importante il lavoro di squadra nella realizzazione di un evento.

 

Live experience

Il percorso del Master in Event Management propone esperienze dall’alto valore qualitativo, che permettono agli studenti di incontrare i protagonisti del settore, ma anche di toccare con mano quello che sta dietro una struttura di un evento. Proponendo diverse esperienze sul campo, gli studenti entrano nella macchina organizzativa di un evento in funzione. Facendo parte dello staff, gli studenti sperimentano in prima persona il mondo del lavoro e le diverse tipologie d’evento. wired-bassa

” Una bellissima esperienza per tutti noi ragazzi di Event Management al Wired Next Fest 2018. Stare a contatto con una realtà di Milano così importante e poter lavorare con tutti i professionisti che hanno dato forma ad un evento di questo calibro ha incrementato le nostre conoscenze dell’ambito dell’organizzazione.”

Master Tips #8 – Il Food Event con Filippo Polidori

Comprendere, organizzare e gestire un evento è l’obiettivo del master, che studia tale realizzazione in settori diversi. Filippo Polidori, fondatore dell’agenzia Polidori & Partners e docente del Master in Event management, spiega i principi imprescindibili per strutturare un Food Event. Dove un profondo amore per l’agroalimentare, la celebrazione e il divertimento diventano gli ingredienti fondamentali.

SKY Visiting

sky-2-bassa2

Il punto di forza del master, oltre alla presenza di professionisti in aula, risiede nella costante e continua collaborazione con le aziende. Gli studenti hanno visitato per un’intera giornata l’azienda SKY per la quale hanno successivamente sviluppato un project work basato su un brief reale lanciato dall’azienda stessa. Capire le dinamiche del mondo del lavoro e rapportarsi in maniera professionale sono arricchimenti che si aggiungono al bagaglio personale di ogni studente che il master si propone di instillare.

Progetto Veuve Clicquot Rich WOW!

Realizzare un Evento? Per capire realmente da dove cominciare per la realizzazione di un evento gli studenti hanno collaborato con l’azienda Veuve Clicquot. Il focus del progetto puntava sulla creazione di eventi WOW sul territorio nazionale per il lancio di Veuve Clicquot Rich. Tra numerose ricerche, location, idee creative, trend, budget e tutte le componenti da tenere in considerazione per un evento vincente hanno progettato e esposto il loro lavoro davanti alla commissione aziendale che li ha valutati per il loro operato.

veuve-2 veuve-3 veuve-4 veuve-5

Мы предлагаем заказать и apach.com.ua в любом городе.
https://best-cooler.reviews

У нашей компании интересный интернет-сайт с информацией про продвижение сайта www.progressive.ua