News

Milano

Gennaio 11, 2016

Borsa di studio Thedynaplex: corso di art direction

E’ il momento di dare slancio alla tua carriera, ecco una buona occasione per selezionare i tuoi migliori progetti.

Thedynaplex Milano, premia la creatività e la voglia di crescere nella professione.

Se sei un giovane professionista o appassionato di grafica, puoi concorrere per ottenere una delle due borse di studio a copertura parziale del 50% della retta di frequenza che Thedynaplex ha riservato per il Corso di Specializzazione in Art Direction.
Inviaci da 5 a 8 tra i migliori lavori del tuo portfolio, unitamente a CV aggiornato e lettera motivazionale. Un team di esperti valuterà la tua candidatura e se supererai la selezione sarai convocato per un colloquio in sede.

Tutti i dettagli per la partecipazione sono disponibili su ied.it/csp-artdirection

Offrendo un percorso formativo frequentabile dopo l’orario di lavoro con incontri di due sere a settimana per 6 mesi, il Corso di Specializzazione in Art Direction permette di conoscere e mettere in pratica il lavoro dell’Art Director, per comprendere l’evoluzione dei nuovi linguaggi, ma soprattutto per capire l’innovativo complesso scenario professionale contemporaneo.
Il Corso di Specializzazione, caratterizzato da un’impronta fortemente pratica, è volto a far immedesimare i partecipanti nelle dinamiche di una vera agenzia, attraverso il passaggio di brief, presentazioni, valutazioni dettagliate e tempistiche verosimili.

Art Direction è quindi una sorta di palestra per chi vuole mettere all’opera con efficacia la propria creatività e unirla a capacità tecniche che gli permettano di inserirsi nel contemporaneo contesto delle agenzie pubblicitarie, di comunicazione e in settori grafici di case editrici.

Durante il percorso, verrà inoltre organizzata una “creative  night”, un contest  di 24h dove mettere in gioco il proprio talento direttamente sul campo.

Il Corso di Specializzazione si conclude con un project work di gruppo che metterà in luce le qualità di un Art Director contemporaneo, cioè una figura improntata all’artigianalità del saper fare, ma consapevole e attenta ai mutamenti tecnologici, che integra nel suo mestiere per fare della sua professione, un lavoro attuale.

www.booker.in.ua

https://rs-clinic.com.ua

https://apach.com.ua