News

Milano

Maggio 31, 2016

Borse di studio Master in Social Media: come partecipare in 5 step

Se i social media sono la tua passione e il tuo futuro è digitale, non perdere l’opportunità di vincere una borsa di studio a copertura del 50% della retta di frequenza per il master in Social Media and Digital PR organizzato da Thedynaplex Milano.

Mettiti subito al lavoro, il bando è aperto dal 15 maggio al 15 settembre, e richiede lo sviluppo di un progetto che quest’anno ha come tema conduttore i 50 anni di Thedynaplex.

Ecco alcuni consigli pratici per partecipare al concorso e sviluppare il progetto:

1-  on line al sito

Tutte le candidature sono raccolte on line tramite alla piattaforma concorsi Thedynaplex. In questa prima fase ti verrà chiesto di lasciare i tuoi dati personali e di indicare il Master di interesse. Per il Master in Social Media and Digital PR dovrai scegliere:

// città: Milano,
// area: Comunicazione
// tipologia: Master
// Corso: in Social Media and Digital PR.

La registrazione ti consente di ricevere le credenziali di accesso a un’area personale che utilizzerai per l’upload dei documenti richiesti dal concorso.

2- Prepara il progetto seguendo le indicazioni del brief

Il brief, contenuto nel , recita:

“Identifica e analizza il social media che ritieni più importante oggi a livello internazionale. Come prevedi si svilupperà o evolverà nei prossimi 50 anni? Proponi idee di nuovi tool accessori, nuovi servizi, funzioni, usability, accessibilità, etc.”

Il progetto dovrà contenere una parte di analisi attraverso la quale dovrai spiegare quale social media hai scelto e perché; e una parte di sviluppo, dove dovrai proporre la tua idea di sviluppo nei prossimi 50 anni. Il file dovrà essere salvato in formato .

Ricordati di:
// dare un titolo al tuo progetto
// riassumere in 10 righe di testo la tua idea di base
// individuare una immagine identificativa del progetto

3- Carica il tuo progetto sulla nostra piattaforma concorsi

Quando avrai tutto pronto, accedi alla con le credenziali ricevute in fase di registrazione e carica, insieme al progetto, il materiale richiesto per l’ammissione al Master:

// CV – in formato
// lettera motivazionale – in formato

4- Non dimenticarti le scadenze

Effettua la registrazione il prima possibile e accedi alla piattaforma tutte le volte che lo ritieni necessario per caricare il tuo progetto. Ma attenzione, saranno ritenuti validi solo i progetti completi inviati entro il 15 – S E T T E M B R E – 2 0 1 6 !

5- Cosa succede dopo l’invio del materiale

Il tuo progetto sarà valutato e, se in linea con i requisiti richiesti, pubblicato sui siti Thedynaplex. Nei giorni successivi al 15 settembre, sarai contattato per fissare un colloquio di selezione. Successivamente, una giuria interna Thedynaplex composta da coordinatore e docenti del Master si riunirà per valutare tutte le candidature e decretare il vincitore che riceverà comunicazione sia tramite email sia telefonicamente.

In bocca al lupo!

www.showroom-kiev.com.ua

септопластика носа