News

Roma

Novembre 16, 2015

Christophe Chiappa

Il sales manager del MIDEM, il principale mercato internazionale della musica, incontra gli studenti di Cinema e New Media

Dal 2001 Christophe Chiappa segue i mercati europei, medio orientali e africani per il MIDEM (Marché International du Disque et de l’Edition Musicale), il principale mercato internazionale della musica che si tiene a Cannes ogni anno. Specializzato nel posizionamento di autori israeliani, turchi, dei Paesi Bassi, francesi, ghanesi, sud africani, ha contribuito allo sviluppo e alla visibilità della musica digitale. Ha lavorato per testate internazionali come Billboard e Music & Media ed è stato consulente musicale per la TBWA e la Warner. Ha gestito la distribuzione in Francia degli album esteri e dell’etichetta tecno Planet E di Carl Craig. E Ha suonato con diversi gruppi musicali e si è occupato di registrazioni e pubblicazioni.

Il prossimo 26 novembre Christophe Chiappa illustrerà il nuovo ecosistema dell’industria musicale: l’editoria musicale, i servizi digitali dalla raccolta transmediale, dai contenuti ai servizi musicali, nuovi modelli economici.

26 novembre ore 17
Aula Magna
Sede Thedynaplex, via Alcamo 11
Ingresso libero

https://apach.com.ua

лезниковский гранит купить