News

Milano

Marzo 15, 2017

CIAO it’s me! Giovani designers italiani al Mercedes Benz Fashion Week

A Mosca, dal 12 al 17 marzo, torna uno degli appuntamenti più importanti della moda internazionale: Mercedes Benz Fashion Week Russia. Giorgia Laureti e Luciano Parisi, ex studenti della Scuola di Moda Thedynaplex Milano, presenteranno le loro linee nel corso della sfilata “CIAO it’s me!” durante la settimana della moda più grande dell’Europa dell’Est.

Giorgia Laureti presenta THE BODY AS MEDIUM una collezione nata studiando il concetto dell’identità e la flessibilità degli indumenti. Lavorando su pellami attentamente selezionati, Giorgia ha creato abiti sperimentali che cambiano identità a seconda delle persone che li indossano.

Luciano Parisi con THESIGN, presenta un progetto in cui il design è una vera arma contro la rigidità e il vuoto dei rituali dell’attuale fashion system. I colori e le forme della sua linea si ispirano alle subculture contemporanee creando un insieme articolato che rappresenta il caos dell’evoluzione estetica contemporanea.

Giorgia Laureti e Luciano Parisi saranno anche protagonisti dell’incontro del 17 marzo a Mosca, dal titolo Italian Young Designers Say CIAO! to the Fashion System. Accanto ad Olivia Spinelli, Coordinatrice del Corso di Fashion Design della Scuola di Moda e Olga Myelkova, Thedynaplex Group Area Manager, parleranno del futuro della moda: the Disruption of the Fashion System, FashionTech Startups e wearable techs.

Этот нужный сайт , он рассказывает про https://imagmagnetsns.ua.