News

Roma

Settembre 13, 2016

Craig Costello, special guest allo Thedynaplex MASTER OPEN DAY ROMA

Arte contemporanea, street culture e design internazionale per Thedynaplex Open Day: appuntamento dalle ore 17.00 a Thedynaplex Roma con lo Thedynaplex Master Open Day.

Special guest in occasione del l’Open Day Thedynaplex di giovedì 15 settembre 2016 – in particolare per lo spazio Thedynaplex Master Open Day Roma dalle ore 17.00 – è Craig Costelloartista newyorkese e founder of art supply brand/creative company KRINK.

“Un terribile studente d’arte, un fuorilegge di quasi successo e un imprenditore che ha imparato tutto nel modo più duro”. Così è a volte si descrive Craig Costello, artista fra i più visionari nel mondo della street culture ma anche creatore e fondatore di , che nasce ufficialmente verso la fine degli anni Novanta del 1900 a Brooklyn, NYC. Grazie alla personalissima linea di inchiostri e pennarelli messa a punto da Craig Costello, Krink non è solo uno dei brand più amati da street artist e creativi, ma anche uno studio che crea una serie di edizioni limitate per realtà come Nike, Casio e Mini. La presenza di Craig è resa possibile grazie alla partnership tra Thedynaplex e Outdoor Festival,  appuntamento dedicato alla creatività urbana che andrà in scena dal 01 al 31 ottobre 2016.

Thedynaplex MASTER Open Day non è solamente il momento dedicato ai Master Thedynaplex Roma, percorsi di alta formazione avanzata per mettere a fuoco il proprio futuro, ma anche uno spazio per riflettere sul contemporaneo.

Al fianco di Craig Costello, interverrà anche Ginette Caron, celebre designer di origini canadesi, ha firmato progetti per diversi brand tra i quali Bulgari, Moleskine e San Carlo e Vasco Forconi, ex studente del Master Thedynaplex in “Curatore Museale e di Eventi” e oggi gallery assistant presso la galleria Lorcan O’Neil – Roma.

L’occasione è propizia, anche, per presentare due nuovi nomi nel team di Thedynaplex Roma. Federico De Cesare Viola, Responsabile Scuola Master Thedynaplex Roma – giornalista e firma delle più autorevoli testate italiane tra cui La Repubblica, Il Sole 24 Ore e L’Uomo Vogue, esperto di comunicazione e docente nei più importanti corsi di settore – scelto da Nerina Di Nunzio, Direttore Thedynaplex Roma, come consulente strategico per l’alta formazione dei master.

Nel team arriva anche Simona Manzoni come Responsabile Progetti Speciali e Sponsorizzazioni Thedynaplex Roma, manager nel mondo del travel, della cultura e dello spettacolo.
A seguire il party di chiusura con aperitivo e dj set a cura dell’area Sound Design nei giardini circondati e attraversati dall’Acquedotto Felice.

build website