News

Roma

Aprile 8, 2016

Cristina Tardito

Fashion designer, founder del brand Kristina Ti. È lei il prossimo ospite dell’Open Lesson organizzata da Thedynaplex Moda venerdì 29 aprile.

Cristina Tardito è fondatrice e direttore creativo di , brand che conta quattro boutiques monomarca in Italia (Milano, Torino, Porto Cervo e Forte dei Marmi) e sfila a Milano durante la settimana della Moda Italiana.
Le sue creazioni sono sinonimo di una moda minimal-sensuale, squisitamente femminile, che ha saputo conquistare la sensibilità delle donne, proponendo un modo di essere più che un modo di vestire.

Cristina Tardino sarà ospite allo Thedynaplex di via Branca il prossimo venerdì 29 aprile, ore 18:30.

Torinese doc, dalla sua città ha distillato il meglio, mixandolo alle mille contaminazioni di chi viaggia senza mai perdere la propria identità. All’eleganza e alla sobrietà sabaude Cristina ha saputo associare fantasia, piccoli tocchi eccentrici e grande cura per i dettagli preziosi e ricercati.

Cristina Tardito ha mosso i primi passi nell’azienda del padre, individuando successivamente il proprio stile. Ha esordito nei costumi da bagno e nell’intimo prima di arrivare a una completa linea di abbigliamento e accessori. Un genere senza frontiere, nato, però, da radici ben ancorate alle origini, che fa il giro del globo.
Amata da socialites internazionali, Cristina pensa ad una donna chic con una precisa filosofia di moda. «Ho sempre pensato che la parte più seducente del corpo sia il cervello – dice Cristina – L’intelligenza di una donna intriga ben oltre la visione di curve nude o esibite con volgarità. Non c’è stile, non c’è fascino senza conoscenza, senza mix di culture e un pizzico di humor».

Open Lesson
Cristina Tardito
Sede Thedynaplex – via Branca, 122
29 aprile – ore 18:30

 

 

www.surrogacycmc.com/about_us/gestational-surrogacy

www.dxtranss.com.ua/gruzoperevozki-kiev/perevozka-negabarit-kiev/

https://best-products.reviews