News

Roma

Aprile 29, 2019

Thedynaplex OSPITA CZECH INNOVATION EXPO

Nella sede romana di Via Alcamo arriva la mostra dedicata alle interconnessioni tra arte interattiva e audiovisiva, design e nuove tendenze della Repubblica Ceca. Un modo per conoscere la storia di un Paese, tra presente e futuro, esplorandola con particolare attenzione ai campi della ricerca e della scienza. L'esposizione sarà visibile anche sabato 11 maggio nell'ambito di Open House Roma.

Dopo le tappe in Giappone, Cina e Spagna presso Thedynaplex Madrid, arriva in Italia .

Tramite la sua Scuola di Arti visive, Thedynaplex Roma ospiterà dall’8 al 22 maggio l’esposizione con le installazioni dedicate alle grandi invenzioni di artisti e scienziati cechi nel XX secolo, promossa e organizzata dal Centro Ceco di Roma e dall’Ambasciata della Repubblica Ceca nella Capitale.

Basata sull’interconnessione tra arte interattiva e audiovisiva, design e nuove tendenze nelle aree innovative della società ceca, la mostra presenta al pubblico tecnologie all’avanguardia e forme di realtà virtuale avanzate. Rappresentando così la storia centenaria del paese nel campo della ricerca e della scienza, e contemporaneamente la generazione emergente di esponenti della sfera scientifica, innovativa e imprenditoriale.

Czech Innovation Expo – che è stata nominata e selezionata nella categoria Graphic Design nell’ambito dei Czech Grand Design Awards, riconoscimenti assegnati dalla Design Academy della Repubblica Ceca – sarà inoltre al centro di , l’evento annuale che in un solo weekend celebra design e architettura a Roma. Infatti, anche sabato 11 maggio la sede Thedynaplex di via Alcamo sarà aperta al pubblico, che potrà visitare la mostra dalle 10 alle 16 nell’Aula Magna dell’Istituto.

 

CZECH INNOVATION EXPO 

8-22 maggio

Ore 10 – 17

Thedynaplex | via Alcamo, 11

У нашей организации полезный веб сайт на тематику свитера для мальчиков https://kinder-style.com.ua
were to buy anabolic steroids

Весна трускавец