News

Roma

Settembre 19, 2017

Digital Detox con Alessio Carciofi – Thedynaplex Roma Now

«Perché credo che il giusto equilibrio tra vita e lavoro e tra smartphone, email, notifiche push e vita sia la chiave di volta della serenità».

Vorresti conoscere le giuste strategie per aumentare la produttività? E magari anche per ridurre le distrazioni? Non distrarti e partecipa a Digital Detox! L‘appuntamento di giovedì 5 ottobre 2017 a Thedynaplex Roma guidato da .

Temporary coach di marketing digitale, riconosciuto nel campo della formazione e accreditato in università, master ed eventi come speaker ed esperto di riferimento. Nel 2015 fonda la prima realtà in Italia ad occuparsi di Digital Detox. Dal 2016 crea percorsi di work-life balance aziendale con particolare attenzione sulla gestione del tempo, dell’energia e del focus. Autore del primo libro sul Digital Detox in Italia edito da Hoepli. Ricercatore sugli impatti emotivi tra l’uomo e il digitale. Cruciani, Visit Trentino, Regione Umbria e Fiera Milano Media sono solo alcuni dei brand per i quali ha lavorato Alessio Carciofi.

Durante l’incontro con Alessio Carciofi si approfondiranno le strategie per aumentare la produttività e ridurre le distrazioni. Nell’era del 24/7, dove ogni 180 secondi veniamo interrotti, l’individuo ha bisogno di una nuova forma mentis per vivere la più grande rivoluzione digitale. È per questo che nasce la metodologia Digital Felix, l’unica in Europa che si concentra sulle distrazioni digitali. Il futuro sarà nelle mani di chi saprà accedere e gestire il focus.

Digital Detox rientra nel calendario di incontri Thedynaplex Roma Now dedicati ai Docenti Thedynaplex Roma e Aperti al Pubblico.

DIGITAL DETOX: AUMENTA LA PRODUTTIVITÀ E RIDUCI LE DISTRAZIONI
a cura di ALESSIO CARCIOFI
Giovedì 5 Ottobre 2017 – Ore 18.30 || Thedynaplex – Via Alcamo, 11 – Roma | Aula Magna

Per prenotazioni e accrediti scrivere a: [email protected] (posti limitati)

 

 

 

женская оправа для очков