News

Aprile 11, 2013

DIRITTTI IN GIOCO

Thedynaplex Torino scende in campo il 17 aprile 2013 per fotografare la sfida tra le squadre Artisti Torino e Zebre Rugby a sostegno delle associazioni Emergency e Baby-Xitter.

Gli studenti del secondo anno del Corso di Fotografia a.a. ’12/13 dell’Istituto Europeo di Design, dopo aver fotografato l’allenamento fra le squadre Artisti Torino e Zebre Rugby e la conferenza stampa di presentazione della partita-evento Diritti in Gioco, saranno presenti mercoledì 17 aprile 2013 alle 20.45 presso lo Stadio Primo Nebiolo (all’interno del Parco Ruffini) per riprendere l’azione in campo.

Sport e spettacolo si uniscono in un unico evento per sostenere due importanti progetti: Programma Italia dell’ONG-ONLUS EMERGENCY, un programma di cure gratuito nato nel 2006 a favore della marginalità e di tutte le persone in stato di bisogno presenti in Italia e il progetto CasaGioco per minori diversamente abili e normodotati dell’associazione torinese Baby-Xitter.

La neo-nata squadra Artisti Torino sarà formata per l’occasione e composta da protagonisti del mondo del cinema, del teatro, del cabaret, della Tv e della musica rigorosamente made in Torino e sfiderà le eccellenze della nazionale italiana di rugby al completo che, in nome della solidarietà, rinuncierà al loro terreno di gioco .

Наша организация предлагает https://buysteroids.in.ua в любом городе.
www.profvest.com

читать дальше 3kovra.com.ua