News

Roma

Giugno 15, 2016

Female Cut presenta For Ever

Female Cut presenta For Ever, un evento dedicato esclusivamente alle nuove forme di creatività. Ospiti della serata le due musiciste italiane, Giorgia Angiuli e Vera di Lecce.

Venerdì 17 giugno presso l’Ex Dogana, l’associazione Female Cut presenta For Ever un evento per dare voce a tutte quelle forme di espressione che oggi sono il volto contemporaneo del sapere creativo. L’associazione femminile di promozione sociale, sarà supportata per questo evento anche da Thedynaplex Roma.

Il programma parte dalle ore 21.00 con For Ever Future, dibattito dedicato alle donne nelle professioni del futuro, durante il quale interverrà il neo direttore di Thedynaplex Roma, Nerina Di Nunzio che presenterà anche i nuovi programmi dell’Istituto per l’anno accademico 2016-2017. Spazio anche ad alcuni esempi di case history al femminile particolarmente interessanti come Scooterino.

Tra gli altri ospiti di For Ever,  Giorgia Angiuli e Vera di Lecce, due musiciste italiane che hanno esportato il loro talento e la loro creatività in tutto il mondo.
Gli spazi industriali dell’ ospiteranno, anche, interventi di digital art del progetto The Brain Soup, gif animation degli artisti Susanna Contoli, Simone Bretti e Franco Vittori. L’evento terminerà con Dj set firmato Female Cut, con Miz Kiara, Kick Milady e Violet Monkey ad alternarsi alla consolle.

FOR EVER | FEMALE CUT
EX DOGANA
Via dello Scalo San Lorenzo, 10 ROMA

Venerdì 17 giugno 2016
Free entry dalle 20.30 alle 23.00
Dopo le 23.00 > 10 Euro

 

https://alt-energy.in.ua

https://progressive.ua

В интеренете нашел популярный сайт на тематику https://plasticsurgery.com.ua.