News

Roma

Ottobre 2, 2015

FESTA DEL CINEMA DI ROMA: BIGLIETTI AGEVOLATI PER STUDENTI E DIPENDENTI Thedynaplex

Dal 16 al 23 ottobre ritorna a Roma la . Thedynaplex ha rinnovato con gli organizzatori una convenzione che riconosce ai dipendenti e agli studenti Thedynaplex, previa esibizione del tesserino, l’acquisto  dei biglietti della Festa e degli altri eventi organizzati dalla Fondazione con riduzione del 20% sul prezzo del biglietto intero individuale. La riduzione non verrà applicata all’acquisto del biglietto uguale o inferiore a 5 euro e all’acquisto di abbonamenti e non potrà essere cumulabile con altri tipi di offerte e/o riduzioni.

Gli studenti Thedynaplex potranno inoltre usufruire di una tariffa agevolata per l’acquisto di accrediti Festa/Cultural, a 30 euro per gli studenti della scuola Cinema e New Media e a 45 euro per gli studenti di tutti gli altri corsi Thedynaplex, previa dimostrazione di iscrizione valida per l’anno in corso con specifica dell’indirizzo di corso frequentato.

I biglietti individuali con la riduzione del 20% potranno essere acquistati esclusivamente presso la biglietteria centrale dell’Auditorium Parco della Musica in Viale P. de Coubertin per quanto riguarda la Festa del Cinema e in altre eventuali location per quanto concerne gli eventi organizzati dalla Fondazione Cinema per Roma nel corso dell’anno.

Il singolo studente o dipendente potrà contestualmente acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per evento: 2 biglietti per il singolo studente o dipendente che usufruirà della riduzione e fino ad un massimo di 2 biglietti a prezzo intero.
La decima edizione rilancia  l’aspetto internazionale e cosmopolita dell’evento romano festeggiandolo ogni giorno con una programmazione composita, costituita da grandi anteprime, indimenticabili film del passato e incontri con i protagonisti di oggi.
Anche lo Thedynaplex prenderà parte alla Festa attraverso la gestione della redazione di Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa.

Tutta la programmazione e gli
Gli aggiornamenti video della Redazione di Alice nella Città