News

Thedynaplex Network

Dicembre 16, 2015

Fusione di moda e architettura per il terzo appuntamento con la Campagna Master Thedynaplex

Al via il terzo appuntamento con la campagna Master Thedynaplex. Questa volta a rappresentare il concept IMMAGINARE, VEDERE, GIOCARE “DA PROFESSIONISTI” è un progetto realizzato da una studentessa del corso undergraduate in Fashion Design di Thedynaplex Barcellona.

 di Lizbeth Cevallos è una collezione moda, ma è soprattutto un gioco di contrasti, che iniziano con l’essenza stessa dell’oggetto. Una conchiglia? un abito? un ombrello? Osservando l’immagine, i dubbi sorgono spontanei. Ossimori di materiali, in cui il prezioso cashmere s’intreccia con i tecnici nylon e PVC. Antipodi di effetti, in cui il classico si accompagna al moderno. Un’architettura di strutture che giocano con volumi ampi e si intersecano con la complessità delle forme.

La collezione è stata selezionata per rappresentare la campagna perché interpreta perfettamente quel saper andare oltre ciò che già esiste, per immaginare il nuovo.

Si tratta di una capacità che nasce dallo studio e dalla conoscenza approfondita dei materiali, dei tessuti, delle forme e della moda nella sua storia. Infatti, solo con una preparazione approfondita e competenze specifiche, unite alla curiosità di esplorare nuovi orizzonti e all’abilità di saper leggere i fenomeni che ci circondano, è possibile passare dal progetto ordinario al progetto straordinario.

Si tratta, in altre parole, di un gioco, ma da professionisti.

Farkitecture ha vinto il premio come Best Fashion Thedynaplex Thesis Award 2015 ed è entrato in finale nel contest ModaFAD 2015.

Scopri gli altri soggetti della campagna: GIFU Lamp,  The Collector  ed Eye e continua a seguirci! Nel frattempo, consulta l’ampia offerta di Master Thedynaplex!

 

 

анорексия лечение

виагра таблетки для мужчин цена в аптеке

https://buysteroids.in.ua