News

Milano

Giugno 1, 2017

Graduated Fashion Week 2017

Dal 4 al 7 giugno si terrà la Graduated Fashion Week, l’evento che si svolge a Londra è la più grande vetrina per gli studenti e i diplomati dei corsi di laurea in Fashion Design (BA Fashion) al mondo e richiama oltre 35 Università e College. L’appuntamento annuale è l’occasione per presentare e condividere i progetti innovativi dei migliori diplomati provenienti da Istituti di eccellenza a livello mondiale.

Da ventisei anni, la Graduated Fashion Week, è una grande opportunità per far conoscere i giovani talenti alle più importanti design industry internazionali.

Quest’anno Diego Salerno, Fashion designer, diplomato presso il corso triennale  Fashion Design di Thedynaplex Milano, accompagnato da Sara Azzone, Direttore della Scuola di Moda, parteciperà alla Graduated Fashion Week. Il talento di Diego è stato premiato in passato da Anna Wintour, Direttore artistico di Condé Nast e Direttore di Vogue Usa, nella categoria moda donna. Con passione, il giovane stilista milanese continua il suo percorso nella moda.

 

 

www.progressive.ua

также читайте led-usb.info

ailavita.com.ua