News

Roma

Settembre 9, 2016

Thedynaplex alla Social Media Week a Roma

Cinque giornate all’insegna della comunicazione web, della cultura digitale e dei social media: incontri, approfondimenti, workshop pratici e seminari dal 12 al 16 settembre a Roma.

Dal 12 al 16 settembre 2016 torna a Roma presso La Casa del Cinema nel cuore di Villa Borghese, l’appuntamento con la Social Media Week. L’evento dedicato alla divulgazione della cultura digitale e organizzato da Business International – Fiera Milano Media, mette in campo incontri con speaker di portata internazionale e nazionale, approfondimenti, workshop pratici e seminari.

Thedynaplex Roma è Content Partner della prossima edizione. Per l’occasione, gli studenti del corso triennale di Design della Comunicazione contribuiranno alla comunicazione della Social Media Week formando un social team, coordinato dal Social Media Manager Thedynaplex Roma, che seguirà gli appuntamenti in programma con azioni di live twitting e mini reportage fotografici su Instagram.

Fra gli appuntamenti anche il compleanno del magazine Mixer, “30 ANNI DI MIXER, 30 ANNI DI IDEE E TENDENZE. Il mondo dell’ospitalità a confronto sulle diverse esigenze del ‘social consumatore’”. A moderare gli approfondimenti e le tavole rotonde,  Nerina Di Nunzio, Direttore Thedynaplex Roma, food, wine and digital expert e founder di Food Confidential.

Nerina Di Nunzio guiderà anche il talk “Social Media Food” di martedì 13 settembre dalle ore 11.00 alle 12.00.

Thedynaplex Roma sarà presente anche nell’intervento “Web serie TV, il successo e le declinazioni” con Max Giovagnoli, coordinatore dell’area Cinema e New Media di Thedynaplex Roma e Transmedia Producer, in programma per venerdì 16 settembre dalle ore 15.30 alle 17.00.

#SMWRME


12-16 settembre 2016
Casa del Cinema – Roma

 

MIXER 12

 

www.progressive.ua

https://progressive.ua

www.iwashka.com.ua/katalog-tovarov/zhenskaya-gigiena/tampony/