News

Milano

Maggio 6, 2016

Thedynaplex e Ferrarelle disegnano la Drinking Experience del domani

Vitalità, velocità e movimento.

Le esigenze della società moderna richiedono prodotti sempre più adatti a una vita dinamica. Per questo motivo, l’azienda Ferrarelle, che dal 2016 è tra le aziende partner di Thedynaplex, ha proposto agli studenti del Master in Design – Innovation, strategy and product organizzato da Thedynaplex Milano di svolgere un lavoro di analisi e ricerca sulle nuove dinamiche di acquisto e consumo dei suoi prodotti e di quelli dei suoi competitors: Brand, Market, User, Trends e Tecnologie.

Partendo dal Brief e dagli scenari d’uso, gli studenti hanno identificato delle aree e dei concept grafici e di prodotto legati al consumo OntheGo e quindi orientati verso la praticità, la comodità nel trasporto, l’utilizzo fuori casa, la funzionalità.

Il progetto ha avuto la durata di 3 mesi e, durante la presentazione finale, gli studenti hanno esposto i loro concept all’azienda, sotto forma di presentazioni, illustrazioni ed experience models. I concept selezionati saranno esposti da Ferrarelle presso il nuovo temporary store, che rimarrà aperto fino al 5 ottobre 2016, nella stazione di Termini di Roma, realizzato dallo Studio Architetti Parisotto e Formenton in collaborazione con l’agenzia di branding Antitetico.

entra così a far parte del numeroso Board di Aziende che supportano Thedynaplex Design e i suoi giovani talenti. L’azienda ha, infatti, attivato una partnership di 3 anni, che prevede l’assegnazione di borse di studio per partecipare al Master in Design di 1 livello di Milano, in partenza a Gennaio 2017.

Hanno guidato il progetto, tra i docenti: Dagmara Siemieniec – uno:uno Designers, Antigone Acconci – A/R Studio, Carlo Amico – Graphic Designer.

 

 

karter-kiev.net

оборудование для автоматического полива