News

Milano

Aprile 6, 2017

Thedynaplex e Vogue Sposa media partner di Zankyou al Wedding Club a Bologna

Il prossimo 13 aprile a Bologna avrà luogo un nuovo evento Wedding Club by Zankyou di cui Thedynaplex insieme a Vogue Sposa è media partner.

da dieci anni è un punto di riferimento importante per le coppie che si preparano al giorno delle nozze. Un portale pieno di contenuti e interattivo, che permette di avere una visione a 360° sull’organizzazione del matrimonio. Una delle mission di Zankyou è anche quella di migliorarsi continuamente, anche grazie al contributo dei professionisti del settore bridal. I Wedding Club by Zankyou sono nati infatti proprio per riunire in un contesto elegante e piacevolmente informale alcuni tra i migliori nomi del settore bridal (dai wedding planner ai creativi, dai titolari degli atelier ai giornalisti, fino alle wedding blogger più seguite) perché possano confrontarsi e generare nuove sinergie. Location dell’evento, organizzato in collaborazione con le wedding planner Anna Rosso Eventi e il Ghirigoro bottega, è il bellissimo loft Be20 e nell’appuntamento bolognese si parlerà in particolar modo del matrimonio creativo, ‘unconventional’.

A testimoniare l’esperienza concreta vissuta in Thedynaplex, al Wedding Club interverranno due ex-studentesse, le Wedding Planner Francesca Coppola di e Maria Letizia Santomo –  Parties and Events.

Thedynaplex si occupa di formazione di qualità nel settore Wedding da oltre 7 anni ed ha al suo attivo oltre 15 edizioni del corso Wedding and Private Events Planner con aule sempre numerose e entusiaste grazie soprattutto alla bravissima coordinatrice, la Wedding Planner Ornella d’Angelo ( e ).

Alla tavola rotonda di Bologna parteciperà anche Enrica Ponzellini, direttore di Vogue Sposa.

I Wedding Club non sono aperti al pubblico, ma potrete trovare il resoconto della giornata sul sito di Zankyou e sui social dei protagonisti, seguendo gli hashtag #WeddingClubBologna e #WeddingBreakfastZankyou

Per tutti coloro che seguiranno l’evento sui social e parteciperanno al Zankyou regala un fotolibro matrimonio di Cheerz

www.tsoydesign.com.ua/interiors/interer-kafe/