News

Milano

Maggio 22, 2017

Thedynaplex Milano al Wired Next Festival

Nel corso della quinta edizione del Wired Next Festival, l’appuntamento con l’innovazione che si svolgerà nella location dei Giardini Indro Montanelli a Milano dal 26 al 28 Maggio, si alterneranno incontri e talk con relatori di fama internazionale.

Sabato 27 maggio dalle 13 alle 13.30, all’interno del ricco palinsesto dell’evento, Thedynaplex Milano organizza un talk dal titolo “Individuality and identity in the age of data”, a cura di Alex Brunori, Creative Lead Google Mena.

Inoltre, gli studenti saranno presenti durante le tre giornate del Festival e saranno parte integrante del team organizzativo, contribuendo operativamente alla realizzazione dell’evento. Gli studenti del Master di Event Management e del Corso Triennale di Design della Comunicazione si metteranno in gioco, vivendo un’esperienza formativa che darà loro l’occasione di mettere in atto le competenze acquisite. Anche i giovani del Corso di Formazione Avanzata in Digital Editor avranno l’opportunità di mostrare le proprie capacità di live reporting documentando in tempo reale l’evento.

 

 

progressive.ua

книги интернет магазин

https://iwashka.com.ua