News

Milano

Giugno 16, 2017

Thedynaplex Milano e Hoepli

Gli strumenti social e il mondo delle digital PR sono sempre più presenti nelle strategie di marketing e di comunicazione delle aziende, il progetto tesi degli studenti del Master in Social Media e Digital PR di Thedynaplex Milano ha visto una collaborazione con la Hoepli, nota casa editrice. Il progetto tesi si è focalizzato su come organizzare i contenuti e la comunicazione editoriale per i millennials, con particolare attenzione sulla collana di web marketing “Web & Marketing 2.0”di Hoepli. Gli studenti hanno lavorato su una proposta in grado di rispondere a domande cruciali nel settore dell’editoria indagando sulle modalità migliori di gestione e promozione di una collana leader di mercato nel digital marketing ma ancora prodotta e venduta con metodi tradizionali.

Ripensare al business model del libro e dell’autore rappresenta sicuramente una grande sfida, di estrema attualità.

Il 21 giugno alle ore 10:00 gli studenti hanno presentato il progetto tesi rispondendo a domande cruciali quali: Come organizzare i contenuti e la comunicazione editoriale per i “millennials”? Come gestire la promozione di collane leader di mercato ma ancora prodotta e venduta con metodi tradizionali? Quali sono i modelli possibili ma anche sostenibili? Che ruolo attribuire al libro e agli autori nel marketing di questo mercato?

I giovani social media e digital pr specialist della Scuola di Comunicazione racconteranno la loro esperienza nel corso del Web Marketing Festival 2017 che si terrà a Rimini, il 23 e il 24 giugno.

Clicca qui per scoprire il workshop al quale parteciperanno gli studenti Thedynaplex e per scaricare il programma:

 

 

 

www.sweet-smoke.com.ua

https://yujin.com.ua

У нашей организации классный веб портал со статьями про Продать шрот в Николаевской области agroxy.com