News

Milano

Novembre 14, 2016

Thedynaplex @PHOTO VOGUE FESTIVAL

Il corpo svelato, esibito, messo in scena, interpretato e osservato; il suo linguaggio proiettato nel mondo visionario della moda.

In occasione dell’evento , il festival internazionale interamente dedicato alla fotografia di moda che coinvolgerà la città di Milano dal 22 al 26 novembre, patrocinato dal Comune di Milano, Thedynaplex organizza una mostra che mette in scena il legame inscindibile tra il linguaggio della moda e il suo ingrediente più significativo, il corpo.

Venerdì 25 e sabato 26 novembre, presso la sede di via Bezzecca, 5, (Sala di posa), la mostra Fashion is a body esporrà i migliori progetti di alcuni studenti dei corsi triennali di Fotografia di Moda della Scuola di Arti Visive e Fashion Stylist della Scuola di Moda.

La relazione tra fotografia e moda viene indagata e ritrovata nelle forme, nei colori, nelle luci e nelle ombre che plasmano e fanno parlare il corpo, attraverso la nudità e l’abito. Un ideale di bellezza che traduce le tensioni e le tendenze del contemporaneo, lasciando emergere una nuova declinazione della sensualità, del maschile e del femminile.

Autori e progetti:

Corso Fotografia di Moda

Davide Francesco Cabra, “L’asino d’oro”

Pietro Fanelli, “Kinesis”

Alessandra Bergamin, “Cold disahrmony”

Martina Lucarelli, “Pelle”

Corso Fashion Stylist

Allegra Tozzi & Veronica Franzoni, “Mondo di carta”

Fanny Piccioli Muggiani, “Cado”

https://progressive.ua

https://progressive.ua

https://progressive.ua