News

Roma

Novembre 15, 2016

Thedynaplex Roma in Cina

L'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN È STATO IN CINA IN UN TOUR CHE HA ATTRAVERSATO LE PROVINCIE DI ZHEJIANG E SICHUAN RAGGIUNGENDO CITTÀ COME CHENGDU, SHANGHAI E CHONGQING.

Fra accordi, incontri e talk, l’Istituto Europeo di Design di Roma ha attraversato la Cina dal 13 al 23 ottobre 2016 per raccontare la sua visione del design, della moda e dell’Italian Lifestyle.
Sempre più forti, inoltre, i rapporti fra Thedynaplex e SNU. La  è la più antica università per la formazione di insegnanti di Chengdu e attualmente ospita 37.000 studenti all’interno di 4 campus.

Nel 2015 il Ministero per l’Educazione Cinese (MOE) ha ufficialmente approvato il Programma di cooperazione tra SNU e Thedynaplex Roma. Il programma coinvolge il corso triennale di Product Design della scuola di Design: un percorso di studi dove i primi 3 anni sono frequentati in Cina presso SNU e il restante anno e mezzo presso Thedynaplex Roma. Al termine del percorso, gli studenti ricevono così un doppio diploma.

Nel corso del viaggio in Cina, Nerina Di Nunzio, Direttore Thedynaplex Roma, ha guidato approfondimenti e lezioni come la lecture sul Design italiano, in particolare sul Product Design e Food Design presso la , presso la e ancora presso l’Agenzia Senmiao Chongqing e l’Agenzia Onyx Shanghai.

www.vy-doctor.com.ua

https://velotime.com.ua

www.top-obzor.com/obzor-zte-v5-pro/