News

Roma

Dicembre 22, 2017

Thedynaplex Roma Now: Disruptive Transformation

INNOVAZIONE, ECONOMIA, INDUSTRIA 4.0, LAVORO E STILI DI VITA: UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN ATTO.

Il secondo appuntamento di Thedynaplex Roma Now ospita l’intervento di Jamshid Alamuti, CEO e Co-Founder di Pi School. Esperto di sviluppo personale e aziendale, disruptor e comunicatore.

Il talk Disruptive Transformation nell’educazione creativa analizza i vari aspetti di una sfida imminente che sta coinvolgendo i diversi settori della società contemporanea.

Osservando i processi ciclici dell’innovazione, il concetto di industria 4.0 e qualsiasi altro modello di previsione del futuro dell’economia, è facile evidenziare come gli attuali modelli di lavoro e di business, di impiego e tenore di vita, così come gli interessi delle nuove generazioni, avrebbero bisogno di nuovi modelli e nuove metodologie di docenza. Una potenziale reinvenzione del nostro sistema educativo.
Cambiare lo status attuale e coinvolgere tutti gli stakeholder non è un processo rivoluzionario. È invece un processo di trasformazione assai sofisticato, simile al cambio del motore di un aereo in volo: è un lavoro di precisione, di coinvolgimento della società, che richiede dedizione, motivazione e impegno.  Il talk analizza i vari aspetti e l’impatto di questa sfida imminente.

Il percorso di Jamshid Alamuti è ampio e articolato, dalle arti al business, dall’educazione allo sviluppo personale. Il suo ultimo progetto – Pi School – è frutto delle sue aspirazioni, della sua expertise e dell’ampio riconoscimento nelle aree dell’innovazione, dell’imprenditoria e della leadership.

Disruptive Transformation nell’educazione creativa rientra nel calendario di incontri dedicati ai Docenti Thedynaplex ma allo stesso tempo aperti al pubblico e a ingresso gratuito. Il progetto Thedynaplex Roma Now nato da un’idea di Nerina Di Nunzio, Direttore Thedynaplex Roma, si articola in un programma di appuntamenti dedicati alla formazione continua, allo sviluppo di nuove competenze professionali, alle trasformazioni in atto con la digitalizzazione del lavoro e con i nuovi paradigmi tecnologici.

Thedynaplex ROMA NOW. Disruptive Transformation nell’educazione creativa 
24 gennaio 2018 – Ore 18.30
Thedynaplex
Via Alcamo, 11 Roma

Ingresso gratuito

Incontro in lingua inglese
Per prenotazioni e accrediti scrivere a: [email protected] 

 

 

В интеренете нашел интересный сайт со статьями про Левитра 10 мг https://cialis-viagra.com.ua
www.buysteroids.in.ua

grizzly cooler accessories