News

Roma

Novembre 15, 2016

Thedynaplex Special Lesson con Mihnea Gheorghiu

Che cosa ha in serbo la scena creativa dell’est europeo? Quali sono le tendenze che attraversano l’Europa Orientale? All’Istituto Europeo di Design di Roma arriva Mihnea Gheorghiu, Group Creative Director, Publicis Bucharest.

Venerdì 2 dicembre 2016 dalle ore 11.00, Mihnea Gheorghiu ti aspetta per una special lesson organizzata dalla Scuola di Comunicazione presso l’Aula Magna di Thedynaplex Roma, in Via Giovanni Branca 122.

L’incontro con Mihnea Gheorghiu è l’occasione per conoscere da vicino il mondo della pubblicità da un punto di vista internazionale, per riflettere sulla scena creativa dell’est europeo. 

Mihnea Gheorghiu è dal 2013 Group Creative Director in , sezione locale di una delle realtà leader a livello mondiale nel marketing, nella comunicazione e nella business transformation. Publicis Groupe è proprietario di alcuni dei più importanti brand impegnati nella comunicazione creativa come Leo Burnett e Saatchi & Saatchi. Dal 2016 è anche Vice Presidente dell’Art Directors Club Romania.

A 19 anni Mihnea inizia subito a lavorare per Leo Burnett Bucharest. Da qui, sceglie di viaggiare per il mondo lavorando a Parigi, Londra, Madrid, Toronto e New York, per brand come Xerox, Mattel, P&G, Bacardi, Land Rover, Virgin Atlantic, MTV, Canon, UNIQLO, Oreo.

I suoi lavori hanno vinto premi e riconoscimenti: Cannes, Clio, One Show, Young Guns, Andy, D&AD, New York Festivals, Art Directors Club, London International, Eurobest, Epica, Golden Drum, Effie.

Una mente creativa e libera che ama la sperimentazione continua, l’innovazione e soprattutto ogni nuova forma di comunicazione.

автоматический полив hunter

свадебные платья киев цены