News

Milano

Giugno 27, 2018

Il Design per l’accessibilità, anche in viaggio

Un progetto di tesi Thedynaplex Milano in collaborazione con Comune e Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi; un progetto per l’accessibilità, a cui hanno lavorato quattro gruppi di studenti di Interior e Product Design e un gruppo multidisciplinare, composto anche da diplomandi in Media Design.

L’obiettivo è sviluppare una stanza di hotel accessibile e adattiva per il maggior numero di persone, anche con differenti livelli di abilità, per il panorama alberghiero di Milano. Dal 2019 tutte le strutture alberghiere sono infatti obbligate a disporre di almeno una camera accessibile a diversi tipi di disabilità.

5 gruppi di studenti per 5 tipologie di soluzioni camera, letto, bagno (Fly Set, Issa, Ivy Collection, Ordinary Collection, Twee) con l’impiego anche di elementi che dialogano tra loro grazie all’intelligenza artificiale, per offrire all’utente con disabilità una nuova esperienza di viaggio e soggiorno, dalla prenotazione fino all’ingresso (e al vissuto) in camera.

Per saperne di più e scoprire tutte le soluzione proposte, la discussione di tesi è in programma l’11 luglio nella sede Thedynaplex di Via Sciesa 4, Milano.

 

 

 

 

 

Узнайте про полезный блог на тематику kover-samolet.com.ua.
www.swiss-apo.net

Сиалис 5 мг