News

Barcellona

Dicembre 9, 2015

INGI FREYR GUÐJÓNSSON, vincitore del Lille Design for Change 2015

Ingi Freyr Guðjónsson, uno studente del corso in Product Design a Thedynaplex Barcellona, ha vinto il terzo premio nel contest internazionale . Numerosi studenti della scuola hanno lavorato per sei mesi per creare e proporre soluzioni per l’area metropolitana della città francese di Lille. Thedynaplex Barcellona è stato l’unico istituto spagnolo tra i diciassette che hanno preso parte al contest.

Il progetto vincitore, creato con l’aiuto degli insegnanti Sagrado Nova e Sergio de la Parra, si focalizza sul tema dei bisogni di mobilità in città e sull’influenza meteorologica sulla vita quotidiana.  offre un sistema di trasporto elettrico modulare per spostare persone e carichi pesanti. Il suo scopo è quello di creare un’alternativa alla comunità che lavora tra i 15 e i 20 chilometri di distanza dal centro città.

E’ una soluzione innovativa che consiste in strutture pieghevoli compartimentalizzate per dare riparo al veicolo. Inoltre si adatta perfettamente all’attuale infrastruttura per le biciclette e soddisfa i requisiti legali per i motoveicoli. Lil è stata ideata per integrare le stesse caratteristiche di una family car, con uno spazio fino a quattro persone e un tettuccio in telo in caso di pioggia.

Come vincitore del terzo premio, Ingi Freyr Guðjónsson avrà diritto a partecipare alla cerimonia di premiazione, dove sarà valutata definitivamente la possibilità di sviluppare il prototipo del suo progetto.

https://salon-svadebny.com.ua

www.apach.com.ua

https://steroid-pharm.com