News

Roma

Maggio 15, 2018

Innolympics Education Hackathon

48 ore per immaginare e sviluppare idee che stravolgano il mondo dell'istruzione, per creare un “ecosistema educativo” internazionale adeguato ai cambiamenti che interessano ormai tutti gli aspetti della realtà.

È l’obiettivo di , la maratona creativa cui partecipano team di giovani tra i 18 e i 35 anni provenienti da tutto il mondo, che si svolgerà a Roma il 23 e 24 giugno prossimi. L’idea di fondo è che le giovani generazioni possano, e debbano, contribuire a ripensare gli attuali sistemi di formazione.

Iscrivere il proprio team è possibile fino al 31 maggio. Appena iscritti, bisognerà affrontare una sfida online i cui risultati contribuiranno al punteggio della squadra insieme al giudizio di una giuria.

Le dieci squadre coi punteggi migliori parteciperanno all’Hackaton di Roma, dove si sfideranno con soluzioni innovative per realizzare un nuovo ecosistema  dell’istruzione.

Thedynaplex, da sempre rivolto ai giovani e alla sperimentazione, supporta la maratona per rivoluzionare il futuro dell’educazione.

.

В интеренете нашел авторитетный веб портал , он рассказывает про мітсубісі аутлендер www.niko-centre.kiev.ua
http://buysteroids.in.ua

www.h-school.kiev.ua